Dal 3 dicembre on line il nuovissimo “Remnant Song”di Sherrita Duran

4 Dic, 2021

Preghiere, lacrime e speranze si trasformano in canti di adorazione, gioia, incoraggiamento e forza. E’ Sherrita Duran, artista totalizzante, che – con il suo album ricco di voli spirituali e viaggi mistici – inventa una formula emozionale per vincere il caos “terreno” e ritrova sé stessa nella gioia e nella scoperta di un vero e proprio stato di grazia.

 

I brani, quasi tutti scritti tra il 2020 e il 2021, sfidano le tenebre del lockdown grazie alla luce di quello che definisce, nella sua dimensione umana bucolica, il “campo dei canti”, tra meditazione, passeggiate col fido amico cane e il sospiro immanente della natura viva.

Sherrita con semplicità e umiltà, recita così:

“O Gesù….tu sei la mia pace

Quando il mondo comincia crollare attorno a me.

Sei la mia ancora in questa mare in tempesta.

Io non sarò smossa perché

Tu sei Colui che mi preserva.”

 

Chi è Sherrita Duran

Sherrita Duran ha una voce calda come la sua California, un timbro morbido e vellutato, del tutto particolare, un’estensione senza confini e un’ottima tecnica che le permette grande versatilità in ogni stile musicale.

È un artista capace di  sequestrare l’ascoltatore al punto che il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz  l’ha definita ”Un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto alla musica black”.