TRICK OR TREAT è il secondo lungometraggio della PAf Production. Annunciata la data di uscita…

29 Apr, 2025

PAf Production è lieta di annunciare che TRICK OR TREAT, il secondo lungometraggio realizzato dalla casa di produzione, sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 14 luglio 2025 su Prime Video, Tubi e su altre principali piattaforme OTT, con doppiaggio in lingua inglese.

TRICK OR TREAT è un thriller ad alta tensione ambientato durante un weekend di Halloween.

Carmen (Erika Piroscia) e Samuel (Lorenzo Graziosi) scelgono di trascorrere qualche giorno di tranquillità in una villa isolata, ma la loro fuga si trasforma presto in un incubo. Tre misteriosi ragazzi mascherati si presentano alla porta con la classica domanda “Dolcetto o scherzetto?”, dando inizio a un gioco crudele e terrificante.

Scritto e diretto da Alex D’Antona e Fabiano Tagarelli, il film è prodotto da Insurgence / V Channels
in collaborazione con Funny Dreamers Production.
Completano il cast Viola Laviola, Riccardo Leonetti e Giorgio Papagni, che interpretano i tre inquietanti serial killer.

La colonna sonora originale è firmata da Mattia Catalano e Leonardo Vita, e include i brani “Baby Gun” e “Dorian Gray” tratti dall’album “Non sto di aria” di Leontino Gobest.

Per la realizzazione del film, la produzione ha scelto di affidarsi a una troupe composta principalmente da giovani studenti del DAMS e di diverse accademie di cinema, accomunati dalla passione e dall’amore per il grande schermo. Tra i membri principali figurano Carlo De Santis e Monica De Siato, assistenti alla regia e alla produzione, Barbara Pugliese addetta alla scenografia, Giuseppe Bianchini direttore della fotografia e Noemi Gravina al make-up.

Un invito a varcare la soglia della tensione: TRICK OR TREAT vi aspetta dal 14 luglio 2025.

Qualcuno bussa alla porta… siete pronti a giocare?