Ghiaccio, vendetta e caos: gli ALESTORM arrivano con il primo singolo dal loro prossimo album, The Thunderfist Chronicles , la cui uscita è prevista per il 20 giugno 2025 tramite Napalm Records! “Frozen Piss 2” si presenta con riff veloci, cori da pub, magia keytar e, naturalmente, pura follia piratesca. Il brano arriva con un nuovo video musicale ufficiale, disponibile oggi!
The Thunderfist Chronicles esce come successore dell’epico settimo album in studio degli ALESTORM , Seventh Rum of a Seventh Rum , che ha raggiunto la posizione #7 nella classifica degli album tedeschi e la #5 nelle classifiche statunitensi Current Hard Music e Top New Artist Albums, oltre a molte altre. Il loro ottavo album contiene opportunamente otto nuovi inni pieni di melodie selvagge e canti marinareschi e testi assolutamente ridicoli, portando i mari del metal a nuove profondità. Dopo l’uscita dell’EP ” Voyage of the Dead Marauder”
dello scorso anno e un lungo tour, la band è ben preparata per la prossima avventura. La presenza significativa delle leggende scozzesi del pirate metal nella scena metal è pari alla loro capacità di trasformare ogni locale in una chiassosa festa pirata, per la quale sono celebrati dai fan e riconosciuti dalla critica. Preparatevi a brindare con il loro nuovo album, “The Thunderfist Chronicles” , e unitevi agli ALESTORM nella loro avventura più selvaggia di sempre, più rumorosa e chiassosa che mai! Christopher Bowes a proposito di “Frozen Piss 2” : “‘Frozen Piss 2’ è la prima parte di una trilogia di brani dell’album che si intrecciano in un racconto epico su un tesoro maledetto, nato da divinità sumere dimenticate, nascosto sotto le strade di Bournemouth. Insieme a “The Storm” e “Mega-Supreme Treasure of the Eternal Thunderfist”, tutto si collega e rivela una conoscenza soprannaturale che vi scioglierà il cervello. Godetevi i riff, i ritmi e la fantastica voce di Shiori Sasaki!”