Venerdì al Mamì di Rivabella di scena tre grandi artiste del burlesque

22 Apr, 2025

Brilla d’oro la notte del 25 aprile al Mamì Bistrot di Rivabella che propone uno spettacolo dal vivo tra charme, musica e seduzione.

Si chiama “Golden Night” lo show ideato da Severine Isabey che, per l’ultimo weekend di aprile, ha preparato una “combo” tra l’antica arte del Burlesque e il sound dell’Emanuel Trio.

In programma un viaggio nel tempo, tra le atmosfere sfavillanti del Grande Gatsby, dove ogni dettaglio è eleganza, ogni sguardo è complicità, ogni esibizione un incanto.

Sul palco tre artiste di grande personalità: Tuna Tartare e la sua irriverente comicità. Un po’ pin up e un po’ circense, senza dubbio donna “d’altri tempi”, Tuna ha vinto diversi concorsi di burlesque e oggi, per originalità e visione, viene considerata una delle figure emergenti del burlesquer “made in Italy”. 

Janet Fischietto, invece, ha nella poliedricità artistica il suo tratto distintivo: ha iniziato come danzatrice classica, poi ha studiato flamenco, danza del ventre, trapezio fino ad arrivare, dopo un intenso percorso di crescita e di ricerca, all’arte alchemica del butoh. 

A completare questo trio di seduzione sarà Ginevra Joice che, per la postura ipnotizzante e un corpo di porcellana, sembra una chantosa ballerina di carillon. Algida ed etera come una ninfa dell’Eden, Ginevra porta in scena un burlesque sensuale e raffinato. 

A fare da cornice la live band “Emanuel Trio” che accompagnerà la serata con sonorità travolgenti. E per immergersi completamente nell’epoca, il dress code rétro è d’obbligo.