Saranno le star internazionali le grandi protagoniste delle uscite Home Video di Eagle Pictures in arrivo a maggio. Primo appuntamento il 15 maggio “BABYGIRL” di Halina Reijn, edito in DVD, Blu-ray e 4K (BD 4K+ BD HD), con una nutrita selezione di scene eliminate sia nel formato DVD che BD. Cast stellare composto da Nicole Kidman, Harris Dickinson e Antonio Banderas, qui alle prese con un thriller erotico che vede una potente CEO mettere a repentaglio la sua vita privata e professionale quando inizia una relazione con uno stagista molto più giovane.
Sempre dal 15 maggio in arrivo “IO SONO ANCORA QUI” di Walter Salles, disponibile in DVD e Blu-Ray. L’acclamato regista di “Central do Brasil” firma una nuova e pluripremiata opera, vincitrice come Miglior Film Internazionale agli Oscar© 2025 e tratta dall’omonimo libro di memorie di Marcelo Rubens Paiva che racconta la scomparsa di suo padre, desaparecido durante la dittatura militare brasiliana degli anni ‘70. Nella Rio de Janeiro del 1971, la famiglia Paiva si ritrova vittima di un’azione violenta e arbitraria da parte del governo: Eunice (Fernanda Torres) resta d’improvviso senza suo marito Rubens (Selton Mello), sola e con cinque figli, costretta a reinventarsi per proteggere i suoi cari e disegnare un futuro diverso da quello che la società le prospetta. La toccante storia di una donna che non si è mai arresa, magnificamente interpretata da Fernanda Torres (premiata come Miglior attrice in un film drammatico ai Golden Globes 2025).
Dal 22 maggio sarà la volta di “A COMPLETE UNKNOWN” di James Mangold, edito in DVD e Blu-Ray, quest’ultimo arricchito da contenuti extra (Timothée Chalamet nel ruolo di Bob Dylan, Il cast di supporto, il design e Commento audio del regista). Il film ripercorre la carriera del celebre cantautore Bob Dylan, impersonato dalla star Timothée Chalamet: nella New York dei primi anni ’60, sullo sfondo di una vibrante scena musicale e di tumultuosi sconvolgimenti culturali, un enigmatico diciannovenne del Minnesota arriva nel West Village con la sua chitarra e un talento rivoluzionario, destinato a cambiare il corso della musica americana.
Il 28 maggio sarà disponibile “CAPITAN AMERICA: BRAVE NEW WORLD” di Julius Onah, edito in DVD, Blu-Ray, 4K (BD 4K + BD HD) e in un’imperdibile Steelbook 4K (BD 4K + BD HD) con un’esclusiva card da collezione disponibile in ogni formato e tantissimi contenuti speciali nell’edizione BD, tra cui scene eliminate e gag reel. Sempre dal 28 maggio in arrivo anche il cofanetto da collezione “CAPTAIN AMERICA 4 MOVIE COLLECTION”, contenente i 4 film con protagonista l’amatissimo Cap, edito in DVD (4 dischi DVD), BLU-RAY (4 dischi BD) e 4K (4 dischi BD 4K + 4 dischi BD HD). Il film è il 35º del Marvel Cinematic Universi e sequel di “Captain America: Civil War” e vede protagonista Anthony Mackie nei panni del celebre supereroe. Dopo aver incontrato il neo eletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam Wilson si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale: deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il mondo intero sia costretto a vedere rosso.