Una nuova versione del singolo di successo dei Coldplay “WE PRAY” esce in collaborazione con le TWICE

18 Apr, 2025

Le TWICE hanno affermato: “Noi crediamo che WE PRAY sia una canzone sul superamento delle difficoltà insieme e sulla condivisione di un messaggio di pace e speranza. Siamo davvero onorati di collaborare con i Coldplay, e particolarmente orgogliosi del fatto che ognuna di noi abbia registrato le nostre battute in coreano, permettendoci di esprimere le nostre più sentite emozioni nella nostra lingua. Spero vi piaccia e che ci diate tanto sostegno e amore!”

Le TWICE sono il gruppo di supporto principale del tour da record dei Coldplay allo stadio di Seoul, dove hanno anche presentato la loro versione di WE PRAY sul palco con i Coldplay durante la serata di apertura mercoledì sera.

“WE PRAY” – che ha raggiunto la vetta delle classifiche di airplay e download in tutto il mondo – è disponibile anche nella versione con l’acclamata rapper britannica Little Simz, la superstar nigeriana dell’afrobeat Burna Boy, il fenomeno R&B cileno-palestinese Elianna e l’argentina in vetta alle classifiche TINI.

La canzone è tratta dall’attuale album dei Coldplay, MOON MUSIC, che ha debuttato al numero 1 nelle classifiche degli album di tutto il mondo, inclusa l’Italia, ed è diventato il quinto album dei Coldplay a numero 1 negli Stati Uniti (più di qualsiasi altro gruppo o gruppo solista britannico in questo secolo) e nel Regno Unito, dove ha superato le vendite del resto della Top 40 messa insieme.

A dicembre i Coldplay hanno vinto Top Rock Touring Artist al Billboard Music Awards per il secondo anno consecutivo. Da quando è iniziata nel marzo 2022, il Music Of The Spheres World Tour ha venduto oltre 12 milioni di biglietti in Europa, Nord America, America Latina, Asia, Australia e Nuova Zelanda, rendendolo il tour con il maggior numero di spettatori della storia.

La band ha recentemente pubblicato un aggiornamento sulle iniziative di sostenibilità del tour, rivelando che, confrontando spettacolo per spettacolo, l’attuale tour ha finora prodotto il 59% in meno di emissioni di CO2 rispetto al precedente tour negli stadi nel 2016/17, superando l’obiettivo originale di una riduzione del 50%.

Informazioni complete possono essere trovate su sostenibilità.coldplay.com.