TV Sorrisi e Canzoni, il brand punto di riferimento nel mondo dello spettacolo, sarà protagonista di uno speciale, in onda questa sera alle ore 21, su HGTV – Home & Garden Tv, il canale di Warner Bros. Discovery dedicato al mondo della casa e a chi la vive (canale 56).
“Casa Sorrisi con Vanessa Pisk” racconterà nel dettaglio la nascita e l’ideazione – dagli arredi di ogni spazio al design – di Casa Sorrisi a Sanremo, il glassbox che TV Sorrisi e Canzoni ha allestito durante il Festival della Canzone Italiana. La puntata speciale sarà disponibile anche on demand su discovery+, e racconterà il lavoro della interior stylist Vanessa Pisk e del team dello Studio Pisk composto da Sofia Marella e Omar Radi.
Lo speciale partirà dalla ricerca dei materiali a Milano fino alla realizzazione dell’imponente glassbox e i successivi eventi organizzati al suo interno.
Gli spettatori assisteranno anche al brief di redazione del direttore di TV Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, e all’Opening Party di inaugurazione della settimana sanremese del brand di Mondadori Media.
Realizzata da Interproject, con un progetto di interior design firmato dallo Studio Pisk, Casa Sorrisi è stata costruita all’interno del giardino del prestigioso Hotel Miramare, accanto a Villa Emma. Un’imponente struttura su due piani, di oltre 500 mq, composta da 32 moduli con vetrate. Grazie alla sua architettura sopraelevata, alla trasparenza e alla vicinanza con la strada pedonale, il glassbox ha permesso alle persone di assistere dall’esterno all’arrivo di tutti gli ospiti del Festival e seguire live il palinsesto di Sorrisi
“Non vedo l’ora di mostrare a tutti il grande lavoro che abbiamo svolto nella creazione di Casa Sorrisi. Girare lo speciale è stato allo stesso tempo difficoltoso ma divertente, un’esperienza incredibile. Vedere tutto il lavoro e la passione che abbiamo messo trasformati in una puntata speciale che andrà in onda in TV sarà molto gratificante”, afferma l’interior stylist Vanessa Pisk.