Dopo il successo dell’evento di dicembre a Roma che ha visto la presenza di oltre mille partecipanti, Jameson Distilled Sounds fa tappa a Milano il 17 marzo 2025 presso Tenoha dalle ore 19.
In occasione di San Patrizio, Jameson Distilled Sounds è pronto ad ospitare una serata all’insegna della migliore musica pop-urban con protagonista Mecna, uno dei principali esponenti della scena rap-underground. Mecna, che ha all’attivo oltre 6 album, 9 dischi d’oro e oltre 100 date live in Italia, ci proporrà un esclusivo show che vedrà sul palco la sua band per una scaletta composta dai suoi brani più mainstream a quelli più underground. Mecna torna a Milano dopo un anno dalla MECNA 360° – LOVE MUSIC & ART EXHIBITION. Di nuovo sul palco ci saranno ad esibirsi Claudym, Bassi Maestro, Goedi e Filo, che lo scorso dicembre incantarono con la loro energia il palco della Hacienda di Roma.
A Milano Jameson Distilled Sounds offrirà una serata che unisce lo spirito irlandese della festa di San Patrizio all’italianità della scena musicale odierna. Durante l’evento i partecipanti avranno la possibilità di vivere un’esperienza sensoriale coinvolgente: grazie alla guida del Brand Ambassador Riccardo Cerboneschi si potrà creare, attraverso una sfida a tempo, il tipico cocktail in stile Jameson: il Jameson Ginger Ale e Lime.
In attesa dell’evento non mancherà il classico momento di approfondimento musicale Talk e Studio Experience, che si terrà venerdì 7 marzo al Ghe Pensi Mi di Milano dalle ore 19. Con ospiti del calibro di Mecna, l’ingegnere del suono Gigi Barocco e il producer e sound designer Lvnar si parlerà del dietro le quinte di una canzone e di come questa, da una semplice idea, diventi una realtà concreta.