LISA: da oggi in radio e disponibile in digitale “BORN AGAIN” featuring DOJA CAT e RAYE

7 Feb, 2025

È da oggi in radio e disponibile in digitale “BORN AGAIN” (Lloud Co./RCA Records), il nuovo attesissimo singolo della celebre cantautrice, ballerina e icona di stile da MILIARDI di stream LISA (Lalisa Manobal) in collaborazione con DOJA CAT RAYE (ASCOLTA QUI) ed estratto dal suo attesissimo album di debutto solista “ALTER EGO”, in uscita venerdì 28 febbraio.

 

L’album è già disponibile in pre-order sullo store di Sony Music Italia (QUI) nelle versioni CD e Vinile Standard, CD Roxi Version, CD Vixi Version, CD Speedi Version, CD Kiki Version e CD Sunni Version, e sul d2c dell’artista (http://lalisaofficial.com).

 

BORN AGAIN” è accompagnato da un video musicale disponibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=kbEC-AGr9n0

 

BORN AGAIN” è un brano pop energico e coinvolgente che riunisce tre icone globali, mettendo in luce i loro straordinari talenti in un inno potente pronto a dominare le classifiche.

 

Il video del singolo, diretto da Bardia Zeinali (Sabrina Carpenter, Tate McRae, Kacey Musgraves), ha debuttato su MTV Live, MTVU, MTV Biggest Pop e sui maxi schermi di Times Square a New York.

 

ALTER EGO”, l’attesissimo album di debutto solista di Lisa, avrà al suo interno “Born Again” e i singoli precedenti “New Woman” in collaborazione con Rosalia, “Moonlit Floor” e “Rockstar” che ha conquistato #1 sulla Billboard Global Ex. US Chart e al #4 sulla Billboard Global 200 Chart, accumulando oltre 260 milioni di visualizzazioni su YouTube e permettendo così a LISA di vincere il prestigioso MTV VMA come Best K-Pop.

 

In “ALTER EGO”, LISA interpreta cinque personaggi distinti, che rappresentano ciascuno una personalità diversa e unica. La popstar aveva già iniziato a condividere spoiler a novembre, quando aveva annunciato l’album, ma solo nelle ultime settimane ha iniziato a svelare maggiori dettagli sui personaggi che incarnerà in questo progetto, creando grande attesa ed eccitazione tra i fan.

 

Inoltre, LISA farà il suo debutto da solista al Coachella ad aprile.