TEMPERANCE – “From Hermitage To Europe” in uscita il 14 marzo 2025 tramite Napalm Records

16 Gen, 2025

I maestri italiani del melodic metal moderno TEMPERANCE hanno incantato la loro magia sinfonica in un emozionante album dal vivo, From Hermitage To Europe , in uscita il 14 marzo 2025 tramite Napalm Records! Catturato durante l’ultimo tour esteso della band a supporto del loro album Hermitage – Daruma’s Eyes Pt. 2 (2023), la nuova registrazione dal vivo dà vita al magico villaggio di Hermitage e ai preferiti dei fan!

Ora presente per la prima volta in forma di registrazione dal vivo, questa storia è stata esplorata per la prima volta nel suddetto album in studio completo, che da allora è stato pubblicato anche nella sua versione orchestrale, con molti ospiti rinomati come Fabienne Erni (Eluveitie) e Laura Fella (Faun).

Noto per le loro armonie vocali, il primo singolo, “Daruma” , è un regalo per gli amanti della musica sinfonica, dove passaggi di chitarra melodica si scontrano con un ritmo di batteria galoppante. Michele Guaitoli dei TEMPERANCE ci porta nel loro mondo magico, mentre la sua compagna d’armi vocale Kristin Starkey riscalda la tensione con il suo timbro dark. Questa registrazione live funge da preludio perfetto al loro attesissimo tour europeo del 2025, con i giganti del melodic death metal Ignea e la potenza sinfonica Induction.

Marco Pastorino su “Daruma” :
“Sono passati anni dalla nostra unica uscita live, ed è giunto il momento di pubblicare materiale con la nostra attuale formazione. Per la prima volta, potrete ascoltare alcuni dei nostri brani più rinomati nelle loro versioni live, come “Of Jupiter And Moons”, “Diamanti” e “The Last Hope In A World Of Hopes”, includendo anche alcune delle canzoni più amate del nostro ultimo album, Hermitage , dopo aver trascorso un anno in tour a supportarlo.
 
Per questo motivo, abbiamo scelto di pubblicare “Daruma” come primo singolo, segnando la prima traccia pubblicata con la nostra Kristin Starkey.
 
Celebreremo l’uscita di From Hermitage To Europe insieme al nostro tour europeo da headliner!”