JAKE LA FURIA è tornato a dettare le regole del rap game.
Il 31 gennaio uno dei pilastri della scena sarà pronto ad incendiare il panorama musicale italiano, con la potenza delle sue barre e del nuovo album “FAME” (Epic Records Italy/Sony Music Italy). Per questo progetto ha deciso di affidare i beat alle mani magistrali di uno dei producer tra i più apprezzati e stimati in circolazione: NIGHT SKINNY.
Il disco è il nuovo manifesto di uno degli artisti dell’olimpo del rap nazionale, che ha scelto, per un ritorno in grande stile, di utilizzare il nome con il quale ha iniziato a muovere i primi passi all’inizio della sua carriera. Ma “FAME” non è solo un omaggio alle origini, è molto di più, è la sua esigenza ancora intatta di raccontare in modo onesto e crudo la società in cui viviamo.
Jake, con i Club Dogo prima e da solista poi, ha sempre avuto la capacità di arrivare con la sua musica al pubblico senza mezzi termini. Grazie ad una ricerca costante e un’urgenza comunicativa, che hanno da sempre contraddistinto la sua penna, l’artista ha deciso ancora una volta di colmare quel bisogno innato di dare libero sfogo alla sua arte senza scendere mai a compromessi.
Insieme all’annuncio dell’album sono stati svelati anche gli artisti che accompagneranno Jake La Furia in questo nuovo capitolo: Rose Villain, Artie 5ive, Kid Yugi, Nerissima Serpe, Ernia, Noyz Narcos, Tony Boy, Papa V, anice, Bresh e Alborosie
Di seguito la tracklist di “FAME”:
Back Like Cook Crack
Diego Armando
Ambition
Money on my mind feat. Rose Villain & Artie 5ive
Viagra feat. Kid Yugi
64 no brand
Cucchiaino feat. Nerissima Serpe
Milano Bloody Money feat. Ernia
Cocco 24 feat. Noyz Narcos, Tony Boy, Papa V
Con uno sguardo feat. Tony Boy
Andiamo al mare feat. anice
Generazioni feat. Bresh
Danza della pioggia feat. Alborosie