DOMINUM sul nuovo album The Dead Don’t Die :
“Ehi, gente viva. Esattamente un anno fa è iniziato il nostro viaggio, e ora è il momento di un nuovo capitolo. Nelle notti più buie, ho seppellito i miei zombi caduti e li ho riportati in vita sotto la luna piena. Ma la vera storia deve ancora venire. Restate calmi, restate vicini (per sempre, gioco di parole voluto), e vi racconterò tutto presto. Ricordate solo una cosa: i morti non muoiono davvero”.
Cordiali saluti,
Dr. Dead
DOMINUM sono entrati in scena nel 2023 con un’esplosione e hanno raggiunto immediatamente la top 20 delle classifiche ufficiali degli album tedeschi con il loro album di debutto, Hey Living People .
L’enorme traccia di apertura dell’album “We Are Forlorn” invita l’ascoltatore in un viaggio oscuro e drammatico che continua a tutta velocità in “One Of Us” . La monumentale traccia del titolo “The Dead Don’t Die” è un altro punto forte di The Dead Don’t Die : un’intelligente interpretazione di una classica ninna nanna per bambini conduce a una narrazione brillantemente oscura, che una strumentazione pesante e una performance vocale sfaccettata portano a un livello successivo. Feuerschwanz e il genio di dArtagnan Ben Metzner sono presenti in questa canzone. Oltre alle 10 tracce originali dell’album, DOMINUM continua a offrire l’emozionante cover del classico successo degli Scorpions “Rock You Like A Hurricane” . Alcuni formati includono il CD bonus Live at Graspop Metal Meeting 2024 che include la loro acclamata esibizione al Graspop 2024.