Negli UCI Cinemas un Capodanno tutto da ridere con l’anteprima di “Dove Osano le Cicogne”

18 Dic, 2024

È un veglione di Capodanno unico, quello organizzato da UCI Cinemas per salutare il 2024 e celebrare l’inizio del 2025. A partire dalle 21:30 del 31 dicembre, in quindici multisala del Circuito gli spettatori avranno la possibilità di vedere in anteprima Dove Osano le Cicogne, nuovo divertentissimo film diretto da Fausto Brizzi e distribuito da Piper Film, che verrà presentato in diretta streaming dallo stesso Brizzi, accompagnato dagli attori Angelo Pintus, Andrea Perroni, Marta Zoboli e Beatrice Arnera. Ma non è tutto, perché al termine della proiezione gli spettatori di UCI Bicocca verranno raggiunti in sala proprio dal cast che, allo scattare della mezzanotte, brinderà all’anno nuovo. Un momento di gioia che verrà condiviso anche con le altre multisale del Circuito, tutte collegate in streaming.

 

Oltre a UCI Bicocca, Dove Osano le Cicogne verrà proiettato in anteprima presso: UCI Arezzo (AR), UCI Cinemas Meridiana Bologna (BO), UCI Firenze (FI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Luxe Palladio (VI), , UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Pioltello (MI), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Reggio Emilia (RE) e UCI Verona (VE).

La prima settimana di gennaio vedrà poi Angelo Pintus e Andrea Perrone protagonisti di alcuni interventi, presso le multisale del Circuito, per salutare gli spettatori e presentare il film. Si comincia da UCI Orio, mercoledì 1° gennaio alle 18:30, per poi proseguire presso UCI Fiume Veneto venerdì 3 gennaio alle 17:30, domenica 5 gennaio alle 19:30 presso UCI Luxe Campi Bisenzio e infine lunedì 6 gennaio alle 17:00 presso UCI Porta di Roma

 

Dove Osano le Cicogne racconta la storia di Angelo, un maestro elementare. I suoi alunni lo amano perché lo trovano divertentissimo, il preside lo odia perché lo considera un pericolo per l’ordine scolastico. È sposato con Marta e sarebbero una coppia felice e realizzata se non fosse per un piccolo particolare: la cicogna sta ignorando casa loro! Le hanno provate tutte, ma quel maledetto pennuto non ne vuole proprio saperne di portargli un bebè. È Andrea, il miglior amico di Angelo, a suggerire alla coppia una soluzione imprevista. E così, a casa loro irrompe una giovane spagnola, Luce, tifosissima del Barcellona, bella, dolce e con un segreto nascosto gelosamente. Un segreto molto pericoloso. Il suo arrivo sarà come un ciclone e sconvolgerà le vite di tutti.

 

Dove Osano le Cicogne è prodotto da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, PiperFilm e Filippo Cipriano per Lovit in collaborazione con Netflix, e distribuito da PiperFilm.