Tokischa pubblica il suo nuovo singolo e video musicale “De Maravisha” con la collaborazione di Nathy Peluso.

16 Dic, 2024

Tokischa, la poliedrica artista latina globale e rapper dominicana, pubblica il suo nuovo singolo e video musicale “De Maravisha” con la collaborazione della cantante, cantautrice, rapper argentina e vincitrice di Latin Grammy, Nathy Peluso.
Nel nuovo video, entrambe le donne mostrano la loro forza senza compromessi e il loro talento per il rap in lingua spagnola per il quale sono conosciute e amate dai tanti loro fan. La canzone è stata scritta da entrambe le artiste e prodotta dal pluripremiato e iconico produttore Skrillex, che ha mescolato una fusione di Hip-Hop, Rap e Reggaeton.
 
Il video musicale, diretto da Tokischa e da Olivia de Camps, regista dominicano-americana di New York, è stato girato in alcune zone di Brooklyn e condivide elementi di un moderno modello di pin-up con una fotografía molto anni ’90. Ascolta «De Maravisha»  qui
Il singolo e il videoclip sono stati pubblicati dall’etichetta discografica di Tokischa in collaborazione con la sua manager, Angélica Piche de Lasiner, nell’ambito di una partnership globale con Warner Music Latina.
Tokischa si è esibita recentemente per la prima volta in Brasile, dove ha presentato in anteprima esclusiva un brano funk di prossima pubblicazione intitolato “Peixes”. L’evento riservato solo a 3.000 fortunati fan si è svolto in una location segreta a Rio de Janeiro. Il nuovo brano è prodotto dal celebre produttore brasiliano Papatinho.
 
Attualmente sta lavorando al suo album di debutto, che sarà pubblicato all’inizio del 2025. Inoltre, Tokischa si sta concentrando sul sociale con la sua nuova fondazione, Sol, per portare aiuto a molte vite.
 
Il nuovo singolo con Nathy Peluso segue i tre Latin GRAMMY Awards vinti il mese scorso, tra cui “Best Rap/Hip-Hop Song”. All’inizio di dicembre, la Peluso ha fatto il suo debutto televisivo al Tonight Show Starring Jimmy Fallon con Blood Orange. Questo mese, il suo album GRASA si è piazzato al n. 6 delle classifiche Rolling Stone e Billboard Best of the Year.