IL 31 GENNAIO Nati dalla vivace confluenza di grinta britannica e fascino australiano, Kelsy Karter & The Heroines hanno preso d’assalto la scena musicale mondiale con un’elettrizzante miscela di rock n roll ribelle e creatività sfrenata.
Formatosi cinque anni fa, questo dinamico quartetto è guidato dall’impenitente Kelsy Karter , la cui personalità focosa e le cui radici teatrali hanno preparato il terreno per l’emozionante viaggio della band nella musica rock odierna.
Sono lieti di annunciare che il loro nuovo album LOVE MADE ME DO IT uscirà il 31 gennaio. Salvalo in anticipo qui .
Guarda il trailer dell’album qui .
È un’opera rock descritta come un’avventura elettrica ed emozionante. Mentre continuano a fare da headliner nei tour, a supportare leggende del rock del passato e del presente e a esplodere sui palchi dei festival in tutto il mondo, Kelsy Karter & The Heroines rimangono in prima linea nella musica rock, dimostrando che quando la porta d’ingresso sbatte e quella sul retro è chiusa a chiave, troveranno sempre un modo per entrare dalla finestra.
” Love Made Me Do It è un’opera rock autobiografica sulla grinta e la grazia dell’amore in tutte le sue forme”, afferma la band. “L’amore per se stessi, per un amico, per un amante e persino per uno sconosciuto. Siamo stati fortemente ispirati dallo spirito e dai suoni del glam, del metal, del punk e del soul degli anni ’80 e li abbiamo resi nostri nei testi e nei suoni.”
Continuano. “Scritto da sentimenti di piacere e dolore, volevamo che questo disco dimostrasse che il rock ‘n’ roll può essere tanto delicato quanto aggressivo, proprio come la giustapposizione della doppia natura dell’amore. Tutte le 14 canzoni sono cantate dal punto di vista delle esperienze personali della nostra frontwoman Kelsy Karter, accompagnate da molti assoli di chitarra… Questo è Love Made Me Do It di Kelsy Karter & The Heroines. Speriamo che vi faccia provare qualcosa.”
Oh, proverete TUTTE le emozioni. Ogni. Ultima.
Kelsy Karter & The Heroines si imbarcheranno anche nel tour “Lightning In a Bottle” questo inverno. Tutte le date sono di seguito, con date europee in arrivo a breve.