Warren Zeiders pubblica il singolo “You For A Reason”

7 Nov, 2024

Il cantautore americano di musica country Warren Zeiders (Pennsylvania, 1999) – vincitore di CMT Award e nominato ai People’s Choice Country Awards – ha pubblicato recentemente il suo nuovo brano “You for a Reason”.

Scritto e prodotto da Zeiders, insieme al co-produttore Ross Copperman (Kelsea Ballerini, Keith Urban, Luke Bryan) e ai co-autori Alex Maxwell (Trey Lewis, Chase Matthew) e Rivers Rutherford (Brad Paisley, Brooks and Dunn), il brano esplora una riflessione dolceamara su un amore perduto, mettendo in mostra la combinazione di forza e vulnerabilità che caratterizza il suono di Zeiders.

Questo è l’ultimo brano pubblicato da Zeiders, dopo l’album “Relapse”, uscito lo scorso agosto. L’album contiene 10 tracce ed è stato acclamato come un “arco straziante” (Billboard) che passa da una passione travolgente a un tradimento profondo. “Relapse” è carico di tutto ciò che amiamo della musicalità e della lirica di Zeiders. Il progetto include i recenti singoli di successo “Betrayal” e il brano omonimo “Relapse”, che ha già totalizzato oltre 71 milioni di stream negli Stati Uniti su tutte le piattaforme. Ascoltalo qui.

Grammy.com ha scritto di lui: “È innegabile che sia una stella”. Quest’anno continua a essere pieno di traguardi per Zeiders, il quale ha ottenuto il suo primo Numero 1 in classifica con il singolo “Pretty Little Poison”, che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche Mediabase Country Chart di Country Aircheck e nella Billboard Country Airplay Chart. Il brano è arrivato alla posizione #24 della Billboard Hot 100 e gli ha fatto guadagnare il suo secondo singolo certificato Platino in USA. Lo stesso brano gli ha anche regalato la sua prima nomination e il suo primo premio per il “Breakthrough Male Video of the Year” ai CMT Awards.

Durante i suoi tour nel 2023 e nel 2024, ha venduto oltre 150.000 biglietti in 55 concerti sold-out in Nord America. È stato incluso nella colonna sonora del film “Twisters” e a novembre sarà presente nell’album “Reboot II” di Brooks & Dunn.

A soli 25 anni, Zeiders ha superato i 2,6 miliardi di stream complessivi nella sua carriera e ha collezionato oltre 2 miliardi di visualizzazioni su TikTok e più di 7,8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

Zeiders è attualmente in tour con Jelly Roll e si è esibito in luoghi prestigiosi come il Madison Square Garden (guarda le foto con Post Malone qui), prima di intraprendere il tanto atteso Relapse Tour del 2025. Per un elenco completo delle date del tour o per ulteriori informazioni, visita www.warrenzeiders.com