BURNING WITCHES incantano con il nuovo singolo “The Spell Of The Skull”

6 Nov, 2024

Le BURNING WITCHES riportano in auge l’atmosfera dell’heavy metal degli anni ’80 e aggiornano la loro potente forza con una rinnovata chiarezza sonora nel loro prossimo maxi-singolo, The Spell Of The Skull , la cui uscita è prevista tramite Napalm Records il 10 dicembre 2024! Con chitarre urlanti, la band svizzera è tornata per una sessione heavy metal esplosiva sulla neve. 

Questa volta, maledicono il loro pubblico con due nuove canzoni dal loro ultimo incantesimo di stregoneria. La regina delle streghe Romana Kalkuhl ipnotizza la tua mente con i suoi riff melodici, mentre la sacerdotessa diabolica Laura Guldemond conquista la tua anima con urla che piacciono alla folla. La traccia del titolo “The Spell Of The Skull” inizia con una breve ma potente introduzione di chitarra pesante che prepara perfettamente la potente voce di Laura, che brilla in modo particolare nel ritornello della canzone, rendendola una vera esperienza da cantare in coro e creando un’atmosfera epica che piacerà a tutti i fan dell’heavy metal!

https://www.youtube.com/watch?utm_source=Press+News&utm_campaign=8eb448661e-EMAIL_CAMPAIGN_2021_08_30_09_32_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_7e4e555b47-8eb448661e-447854315&mc_cid=8eb448661e&mc_eid=86348aefbe&v=phBq4PAprDs&feature=youtu.be

Solo pochi anni dopo la loro fondazione, queste cinque streghe si erano già esibite in spettacoli pieni di pubblico nei festival più grandi e importanti dell’intero universo metal, come Wacken, Summer Breeze e Rock Harz Open Air in Germania. Dopo cinque album accattivanti, le BURNING WITCHES si preparano per un altro attacco nel 2025! La chitarrista Romana Kalkuhl su “The Spell Of The Skull” : “Siamo delle api indaffarate e tra tutti gli spettacoli siamo riuscite a scrivere le prime nuove canzoni con Courtney alla chitarra. Siamo così emozionate di presentarvi della musica fresca e questo ci terrà tutti intrattenuti fino al prossimo album. Lavorare a questo è stato così fantastico, “The Spell of the Skull” potrebbe essere un nuovo inno delle WITCHES, cosa ne pensate? Rilassatevi e godetevi e lasciatevi incantare dalle vostre WITCHES preferite!”