ENEMY INSIDE – lanciano il nuovo singolo e video ‘Fuck That Party [feat. Zak Tell]’

25 Ott, 2024

Dolcetto o scherzetto? Gli ENEMY INSIDE non vedevano l’ora che arrivassero i festeggiamenti di Halloween della prossima settimana, quindi hanno deciso di lanciare il loro nuovo singolo spettrale, “Fuck That Party”. Partendo con suoni nostalgici e da gioco old-school, questa traccia incisiva sembra inizialmente un inno da festa ad alta energia. È ancora una volta mixata e masterizzata da Christoph Wieczorek degli ANNISOKAY ( Sawdust Recordings ). Ma non fatevi ingannare dalla sua atmosfera allegra: i testi si tuffano in emozioni più fragili sotto la superficie. Per rendere le cose ancora più emozionanti, gli ENEMY INSIDE hanno collaborato con nientemeno che Zak Tell , frontman dei CLAWFINGER , aggiungendo un ulteriore strato di clamore alla loro prima festa di Halloween con “Fuck That Party”.

ENEMY INSIDE afferma: “‘Fuck That Party’ con Zak Tell dei CLAWFINGER unisce nu e metal moderno. La canzone da festa a tema Halloween è accompagnata da un video divertente ma con un significato profondo. Parla di invecchiare e di guardare indietro con nostalgia ai tempi passati. È un promemoria che la vita è breve, quindi goditi ogni momento della tua vita, non importa cosa pensino gli altri e riempila di cose che ti rendono felice!”

Il video è stato prodotto dal fedele compagno del gruppo Jonas Sommer . Si basa su un concept e una storia scritti dalla frontwoman creativa Nastassja Giulia e porta i fan nella camera degli orrori della band.

Guarda ‘Fuck That Party’ : https://www.youtube.com/watch? v=AYLjMw2KCMM
Streaming/acquisto del brano: https://enemyinside.rpm.link/ partyPR

Gli ENEMY INSIDE sono pronti a fare un attesissimo ritorno sul palco a febbraio 2025. I fan possono aspettarsi un’esperienza live potente, con una nuova esplosione di energia e il loro caratteristico suono da inno. La band si esibirà in diversi paesi, tra cui Danimarca, Germania, Svizzera, Polonia, Paesi Bassi e Finlandia. Non perdere l’occasione di assistere alla loro elettrizzante esibizione: i biglietti sono disponibili ora: http://enemy-inside.com/# tourdates