Le icone del metal parodistico italiano NANOWAR OF STEEL hanno annunciato di recente l’uscita del loro album live, XX Years of Steel , in uscita il 6 dicembre 2024 tramite Napalm Records! Registrato durante la loro esibizione sold-out all’Alcatraz di Milano nell’ottobre 2023, che ha attirato 3.000 fan, questo storico album live celebra due decenni di fusione di umorismo e metal. Oltre alle potenti interpretazioni live di 28 tracce originali, l’album include un CD bonus con nove tracce, con due nuovi brani in studio “Stormwarrior of the Storm” e “HelloWorld.java” che mettono in mostra l’evoluzione e lo stile unici dei NANOWAR OF STEEL .
XX Years Of Steel è ora disponibile per il pre-ordine e il nuovo singolo “The Power Of Imodium” può essere ascoltato su tutte le piattaforme di streaming. I NANOWAR OF STEEL dimostrano ancora una volta il loro tipico umorismo descrivendo una visita al bagno estremamente spiacevole, perfettamente accompagnata dalle chitarre urlanti e dal fattore canto.
NANOWAR OF STEEL sul nuovo singolo “The Power of Imodium“ :
“In tempi di bisogno, quando la nostra digestione fallisce e non riusciamo più a contenere il nostro sé interiore, ‘The Power of Imodium’ è l’unico potere che può salvarci. Questo video mostra la prima (e finora ultima) volta che questa canzone è stata suonata dal vivo, in tutta la sua potenza, con le voci angeliche del coro Flowing Chords. Guardalo e capirai come ‘The Power of Imodium’ chiuderà finalmente il cancello!”