Twisted Rose ha pubblicato il singolo “Tattoo” l’11 ottobre

15 Ott, 2024

Con “Tattoo”, la rock band Twisted Rose pubblicherà l’11 ottobre un singolo che ti entra sotto pelle, nel vero senso della parola. La potente canzone rock racconta storie che non sono immortalate sulla carta, ma sulla pelle: i tatuaggi come cronache viventi che testimoniano trionfi, sconfitte e la vita stessa. Ogni tratto di inchiostro, ogni puntura di spillo è un ricordo di momenti che sono rimasti profondamente incisi.

I Twisted Rose sanno come disegnare queste tracce emotive musicalmente come quasi nessun’altra band. La voce carica di potenza della front woman Caro è poliedrica come i dipinti sulla pelle di cui canta.

Con ogni nota, porta le storie di cicatrici e orgoglio direttamente sotto la pelle dell’ascoltatore. È supportata dagli ossessionanti riff di chitarra di Chris Bones, che trasforma abilmente il gioco tra tormento e fascino in un’immagine tonale e lancia così un incantesimo irresistibile. La sezione ritmica, composta da AlfRed al basso e Luggy alla batteria, porta avanti la canzone, creando un suono rock unico.

“Tattoo” non è solo una canzone, è un’opera d’arte musicale, tanto varia quanto gli artefatti incisi stessi. La canzone ti entra sotto la pelle e lascerà il segno.

Il singolo uscirà l’11 ottobre su tutte le piattaforme più diffuse. Sarà accompagnato da un video musicale altrettanto intenso che cattura il linguaggio visivo della canzone in modo impressionante. Twisted Rose ti invita a immergerti nel mondo dei colori, delle cicatrici e delle emozioni con “Tattoo”. Una canzone che ti rimane dentro. Un tatuaggio musicale per l’anima.