ICE NINE KILLS lanciano il nuovo singolo e video musicale “A Work Of Art”

12 Ott, 2024

Gli Ice Nine Kills hanno oggi lanciato il nuovo singolo, ” A Work of Art ” , la traccia ufficiale per l’attesissimo sequel slasher, ” Terrifier 3″ , che uscirà oggi nei cinema di tutto il paese. Insieme al singolo, la band ha rilasciato un nuovissimo, intriso di sangue, extended-cut di 14 minuti del video musicale di accompagnamento, la cui versione originale ha debuttato in oltre 300 cinema in tutto il paese durante le esclusive proiezioni consecutive di ” Terrifier 2″ e ” Terrifier 3″ ieri sera in alcuni cinema AMC e Marcus. I fan possono trasmettere in streaming la traccia QUI e guardare il video completo extended cut di 14 minuti QUI , con 7 minuti extra di filmati mai visti prima.

Il video musicale, uno spettacolo cinematografico a sé stante, è diretto dal collaboratore di lunga data Jensen Noen e vede la partecipazione di David Howard Thornton ( il famigerato Art the Clown di Terrifier ), Catherine Corcoran (Terrifier), Leah Voysey (Terrifier 2), Shavo Odadjian (Seven Hours After Violet) , Jose Mangin e Vincent Rockwell di Sirius XM , Richard Christy (Drummer for Death, Control Denied e Charred Walls of the Damned), e vede anche la partecipazione di Shavo Odadjian ( System Of A Down e Seven Hours After Violet ) che ha prestato il suo leggendario basso al brano . Gli effetti speciali per il video sono stati creati dal premio Oscar Christopher Nelson ( American Horror Story, Halloween 2018, Suicide Squad, Kill Bill ). In vero stile Ice Nine Kills , il video non solo offre sangue senza precedenti e un numero di uccisioni senza pari, ma sembra anche preparare il terreno per un nuovo capitolo dell’universo cinematografico Ice Nine Kills con le riprese aggiuntive in mostra nella versione estesa.

Parlando della collaborazione, il visionario creativo e frontman degli Ice Nine Kills Spencer Charnas condivide “Creare una traccia per “Terrifier 3” è come entrare nel parco giochi dell’orrore definitivo. Il film e il nostro nuovo singolo, “A Work of Art” , riflettono la stessa energia contorta e implacabile di cui i fan sia degli Ice Nine Kills che del franchise Terrifier prosperano. E avere il nostro video musicale proiettato nei cinema dopo il film in proiezioni speciali ieri sera è stato il massimo onore e il modo migliore per rendere omaggio al terrore cinematografico che ha ispirato me e questa band. Il montaggio esteso del video segna una nuova era di terrore legato agli INK, ma cosa significhi rimarrà nei miei incubi… per ora. Psicopatici, vi presentiamo quella che potrebbe essere la nostra offerta più gloriosa e sanguinosa finora, che vi lascerà sicuramente senza parole e terrorizzati: ” Un’opera d’arte” .