I maestri del metal parodistico italiano NANOWAR OF STEEL pubblicheranno il loro album live, XX Years of Steel , il 6 dicembre 2024 tramite Napalm Records! Registrato durante il loro spettacolo sold-out da 3.000 spettatori all’Alcatraz di Milano nell’ottobre 2023, questa monumentale uscita live celebra due decenni di fusione di umorismo e metal e si eleva con apparizioni di ospiti speciali. La festa metal non solo presenta forti versioni live di 28 tracce originali, ma include anche un CD bonus di nove tracce tra cui due nuovissime tracce in studio che mettono in mostra la continua evoluzione e lo stile unico dei NANOWAR OF STEEL
. Preparati a ridere e a scatenarti con l’inno power metal tempestoso “Stormwarrior Of The Storm” ! Ti sei mai chiesto come funzionano le previsioni del tempo? Il nuovissimo singolo mette in risalto questa rara arte scientifica con riff furiosi e feroci e voci potenti e accattivanti, e cambierà per sempre il tuo modo di vedere la meteorologia.
Effettua subito il tuo pre-ordine e ascolta “Stormwarrior of the Storm” qui sotto per un altro assaggio di ciò che verrà! Inoltre, i fan nordamericani dovrebbero assicurarsi di unirsi alla band durante il tour negli Stati Uniti e in Canada con i re delle cover Tragedy questo autunno. Guarda sotto per tutte le date attuali!
NANOWAR OF STEEL sul nuovo singolo “Stormwarrior of the Storm” :
“‘Stormwarrior of the Storm’ è la prima canzone weather metal. È dedicata ai veri Nostradamus dell’era moderna: gli scienziati/maghi che lavorano alle previsioni del tempo.
A nostra conoscenza è anche la prima canzone metal che menziona le equazioni di Navier-Stokes, portando al pubblico metal l’importanza di risolvere numericamente equazioni non completamente integrabili.”