SERIALLY – In arrivo le quattro stagioni della serie tv “THE ROYALS”

11 Set, 2024

Serially si prepara a regalare nuove emozioni e ’intrattenimento ai suoi utenti! Al catalogo della piattaforma di streaming gratuita dedicata a serie tv e film, saranno disponibili da giovedì 12 settembre tutte e quattro le stagioni della serie tv “The Royals”. A partire da mercoledì 11 settembre, inoltre, sarà disponibile su Samsung Tv Plus “Risate al Sud – Mudù” un nuovo canale tematico di Serially interamente dedicato agli sketch comici di Uccio De Santis.

THE ROYALS – STAGIONE 1, 2, 3 e 4 NEW! Disponibile da giovedì 12 settembre

Un’immaginaria famiglia reale della Londra moderna vive in un mondo di opulenza e tradizione regale, pronta a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio. Ognuno di questi però ha un prezzo da pagare dovuto al dovere e al forte controllo pubblico a cui è sottoposta. Al centro della storia c’è la Regina Helena, interpretata dalla celebre Elizabeth Hurley (Gossip Girl, Austin Powers), una sovrana astuta e determinata a mantenere il controllo della monarchia nonostante le numerose crisi che colpiscono la famiglia. Il Principe Liam (interpretato da William Moseley, noto per Le Cronache di Narnia) è l’erede al trono dopo la tragica morte del fratello maggiore. La sua inesperienza e il peso delle aspettative reali lo portano a confrontarsi con il lato oscuro del potere. Al suo fianco c’è la ribelle Principessa Eleanor (interpretata da Alexandra Park, conosciuta per Home and Away), la cui vita è costellata da scandali e sregolatezze, ma anche da un desiderio profondo di trovare la sua strada.

Nel corso delle quattro stagioni, The Royals esplora temi di amore, potere, tradimento e vendetta, mentre ogni personaggio affronta le sfide personali e politiche che derivano dal vivere sotto i riflettori della monarchia.

https://youtu.be/9lf3lzkId4U

 

RISATE AL SUD – MUDÙ – IL NUOVO CANALE TEMATICO SU SAMSUNG TV PLUS!

Da domani, mercoledì 11 settembre, la piattaforma FAST/AVOD di Samsung accoglierà “Risate al Sud – Mudù”, il nuovo canale tematico di Serially interamente dedicato agli sketch comici che celebrano l’umorismo di alcuni divertenti personaggi pugliesi.

Protagonista assoluta di “Risate al Sud – Mudù” sarà l’omonima serie comica italiana di Uccio De Santis, il “Re delle Barzellette Televisive”, una produzione amatissima che da anni fa ridere il pubblico con le sue irresistibili gag. Con situazioni altamente comiche e un umorismo tipico, lo show regala momenti esilaranti e leggeri. I possessori di una Samsung TV amanti del genere comedy e in cerca di leggerezza potranno, quindi, sintonizzarsi gratuitamente al canale 4126 della piattaforma FAST.