American Beer Fest a Movieland Park, dal 31 agosto al 29 settembre.

26 Ago, 2024

Chi è ancora in cerca di divertimento e festa? L’estate non è finita!

Movieland – The Hollywood Park è pronto a contrastare il blues di settembre con un’esplosione di allegria e divertimento: spettacoli dal vivo mozzafiato, attrazioni uniche per grandi e piccini ed eventi originali e coinvolgenti, tutto nella splendida cornice del Lago di Garda! Dal 31 agosto al 29 settembre, l’American Beer Fest torna a Movieland, uno degli eventi più iconici del parco! Un appuntamento imperdibile per chi vuole immergersi nell’autentica atmosfera americana. Per l’occasione, saranno disponibili birre speciali e delizie gastronomiche nei vari punti food, insieme a food truck, amatissimi ormai da anni, allestiti in stile americano per arricchire la proposta e che offriranno squisite prelibatezze direttamente dagli USA, da gustare in loco o portare a casa, con tanto di gadget esclusivi per un’imperdibile shopping experience.Ma non finisce qui: ci saranno animazioni e spettacoli inediti, tra cui l’Hot Dog Challenge, una sfida all’ultimo hot dog, “Thank you, Elvis”, uno show interamente dedicato alla leggenda del rock’n’roll. Per gli amanti della musica soul e blues, ci sarà anche un tributo al leggendario duo The Blues Brothers. E per chi avesse ancora energie, Movieland ha preparato divertenti giochi di abilità tipici delle feste country americane. Are you ready for it?

Tra gli altri eventi imperdibili di settembre:
• 8 settembre: Ballo Country, una speciale animazione in collaborazione con una scuola di danza country;

• 21 e 22 settembre: Cosplay Celebration con Epicos e Think Comics, un evento dedicato a tutti coloro che vogliono immergersi in un mondo di personaggi e figuranti ispirati a fumetti, film, videogiochi e altro ancora;

• 28 e 29 settembre: Guerre Stellari Fan Gathering, con una parata e photo point con i personaggi più amati della saga.

Inoltre, chi visiterà il parco di sabato avrà un piccolo extra: ogni sabato sera di settembre, con apertura fino alle 23, live show della band “Brownstone Medicine”, imperdibile tribute band ai Guns N’ Roses e Bon Jovi.