A giugno, in concomitanza con il Mese dell’orgoglio LGBT, UCI Cinemas propone la speciale rassegna Pride Month composta da tre titoli a un prezzo speciale a partire da soli 3,50 euro a biglietto. La rassegna, che avrà luogo in tutte le Multisala del Circuito nelle serate del 17, del 24 e del 25 giugno alle ore 21:00, porterà sul grande schermo un film italiano e due titoli francesi. Di seguito il calendario completo:
17 giugno: Nata per te, il film diretto da Fabio Mollo e distribuito da Vision Distribution che affronta il dibattito sulle adozioni per le persone single. Nel cast Pierluigi Gigante, Teresa Saponangelo, Barbora Bobulova e Alessandro Piavani.
24 giugno: Close, il film di Lukas Dhont, distribuito da Lucky Red e interpretato da Eden Dambrine, Gustav De Waele, Émilie Dequenne, Léa Drucker e Kevin Janssens. La storia raccontata è quella di un ragazzo che deve fare i conti con la separazione dal suo più caro amico.
25 giugno: Passages, il film distribuito da MUBI e Lucky Red e diretto da Ira Sachs, con Franz Rogowski e Ben Whishaw. Il protagonista è Tomas, un regista di successo felicemente sposato con Martin, che quanto incontra per caso Agathe, una giovane insegnante, scopre una nuova irrefrenabile attrazione.