Celebrity Hunted – Caccia all’uomo Stagione 4 dal 6 maggio
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. Dopo il successo delle prime tre stagioni, la nuova edizione vedrà protagonisti otto personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker.
The Idea of You dal 2 maggio
Tratto dall’omonimo e acclamato romanzo, The Idea of You è incentrato su Solène (Anne Hathaway), una madre single quarantenne che inizia un’inaspettata storia d’amore con il ventiquattrenne Hayes Campbell (Nicholas Galitzine), il cantante degli August Moon, la boy band più in voga del pianeta. Costretta ad accompagnare la figlia adolescente al Coachella Music Festival, dopo che il suo ex ha rinunciato all’ultimo minuto, Solène incontra casualmente Hayes, con cui fin dal primo momento scocca un’innegabile scintilla. I due intraprendono un’appassionata relazione, ma non passa molto tempo prima che lo status di superstar di Hayes ponga delle inevitabili sfide alla loro storia e che Solène si renda conto di come la vita sotto i riflettori di lui potrebbe essere più di quanto si aspetti.
Clarkson’s Farm Stagione 3
Nella terza stagione di Clarkson’s Farm ritroviamo la fattoria di Diddly Squat alle prese con sfide sempre più ardue. I raccolti stanno fallendo a causa del forte caldo, l’inflazione ha portato i prezzi delle materie prime alle stelle, il sogno di aprire il tanto desiderato ristorante si è infranto e ora anche il negozio della fattoria rischia di chiudere. Jeremy ha un disperato bisogno di trovare nuovi e ingegnosi espedienti per far quadrare i conti e, per questo, escogita un piano per trarre profitto da centinaia di acri non coltivati. Questo scatena una valanga di elaborate iniziative, in pieno stile Clarkson, che finiscono per coinvolgere qualsiasi cosa, da capre, maiali e cervi, passando per funghi e ortiche. A Diddly Squat intanto fa la sua comparsa un nuovo arrivato, che mette in crisi Kaleb e tutti gli altri protagonisti, impegnati ad aiutare Jeremy a realizzare le proprie ambizioni.
Maxton Hall – Il mondo tra di noi dal 9 maggio
La serie di produzione tedesca è l’adattamento del romanzo Save Me di Mona Kasten e racconta la vita di un ricco ragazzo James Beaufort che nell’istituto privato Maxton Hall incontra Ruby Bell una studentessa con una borsa di studio. Ruby sarà testimone di un fatto che potrebbe cambiare le sorti della scuola e si scontrerà con James ma ben presto i sentimenti tra loro cambieranno e Ruby finirà travolta dal mondo privilegiato di James mentre il ragazzo resterà affascinato dalla vita semplice di lei. Niente di apparentemente nuovo sul fronte YA.
Outer Range Stagione 2 dal 16 maggio
Torna la serie con Josh Brolin Outer Range con nuovi colpi di scena. Western moderno a tinte fantascientifiche la serie racconta la storia di Royal Abbott, proprietario di un ranch che lotta strenuamente per la sua terra e per la sua famiglia e che si imbatte in un fenomeno inspiegabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming, sotto la forma di un’oscura voragine. Il mistero che circonda questo abisso senza fondo, apparso in un appezzamento del ranch della famiglia Abbott, si infittisce ancora di più nel corso della seconda stagione, mentre Royal e sua moglie Cecelia (Lili Taylor) tentano di tenere unita la famiglia dopo l’improvvisa scomparsa della nipote.
Dom Stagione 3 dal 24 maggio
In questa stagione finale di Dom, è iniziato il conto alla rovescia e i nostri protagonisti sono ancora più vicini alla morte. Pedro trova rifugio a Rocinha, la più grande favela di Rio, cercando di fuggire dalla polizia, ma, mentre è lì, viene minacciato dagli spacciatori. Victor Dantas, invece, consapevole della situazione di pericolo in cui si trova il figlio, deve lottare contro il cancro ai polmoni e, allo stesso tempo, cercare di fare l’impossibile per salvare Pedro.
Pretty Little Liars: Summer School Stagione 2 dal 9 maggio
Dopo gli strazianti eventi di “Pretty Little Liars: Original Sin”, le nostre Pretty Little Liars affrontano un destino peggiore della morte: la scuola estiva. Tuttavia, la Millwood High non è l’unica cosa che ostacola i divertenti lavori estivi e i loro nuovi interessi amorosi.
Uno Splendido Disastro 2 – Il Matrimonio dal 17 maggio
Dopo il loro primo “Splendido Disastro”, Abby e Travis non riescono a stare lontani dai guai… e infatti dopo una notte di follie a Las Vegas si ritrovano marito e moglie! Insieme agli amici di sempre, con in tasca una vincita a poker di 6 zeri decidono di regalarsi la più divertente delle lune di miele in Messico, ma si sa, il caos non abbandona mai i nostri Trabby che si chiederanno: il matrimonio durerà o sarà solo un altro disastro preannunciato?
Boy Kills World dal 27 maggio
Un distopico film d’azione che segue un ragazzo sordo muto in possesso di una vibrante immaginazione. Quando la sua famiglia viene assassinata, il ragazzo viene addestrato da uno sciamano misterioso a reprimere la sua immaginazione infantile per diventare uno strumento di morte.