Amazon Music presenta la campagna “Sanremo 2024”: dirige il maestro Peppe Vessicchio 

26 Gen, 2024

Dopo il grande successo dello scorso anno, Amazon Music e il maestro Peppe Vessicchio tornano con il format più atteso della stagione sanremese. Anche quest’anno, infatti, attraverso contenuti esclusivi e divertenti, Amazon Music va alla scoperta dei brani della in gara con piccole anticipazioni, curiosità, conversazioni intime e spiritose: un modo unico e originale di vivere il festival con i suoi protagonisti.

 

Il direttore d’orchestra più amato d’Italia, un ‘classico’ dall’anima pop, il maestro Peppe Vessicchio è lui stesso sinonimo di Sanremo e nessuno meglio lui può dialogare con i cantanti in gara e metterli a proprio agio, scoprirsi  e lasciarsi scoprire dal pubblico.

 

Il ritorno del maestro Vessicchio nella giostra della kermesse sanremese lo vede protagonista insieme ad Amazon Music e nelle insolite vesti di intervistatore: un ruolo inaspettatamente divertente e coinvolgente che lo vede intrattenersi e creare momenti unici e speciali con tutti i cantanti di questa edizione del festival e condividere con loro emozioni, esperienze e aneddotti. Un maestro Vessicchio che passa dall’essere amico e consigliere all’essere “spirito guida” nelle interviste di Amazon Music. Tutti i contenuti creati saranno disponibili sui canali social di Amazon Music (Instagram e TikTok) a partire dal 25 gennaio e per tutta la durata del festival.