CAMIHAWKE: “IL SAGGIO DI FINE ANNO” NUOVI APPUNTAMENTI DEL TOUR TEATRALE

16 Giu, 2023

Dopo aver registrato il triplo SOLD OUT delle date di Milano previste al Teatro San Babila il 6, 7 e 8 ottobre 2024, CAMIHAWKE annuncia le date del 2024 de “IL SAGGIO DI FINE ANNO” lo spettacolo con cui debutta a teatro, ideato da Camilla Boniardi e Show Reel Factory e prodotto e organizzato da Vivo Concerti. 

 

Le date annunciate oggi la vedranno protagonista delle principali città italiane a partire da Bologna (martedì 12 marzo 2024, Teatro Celebrazioni) per poi arrivare a Firenze (mercoledì 13 marzo 2024, Teatro Puccini) a Roma (lunedì 18 marzo 2024, Sala Umberto) a Trieste (venerdì 22 marzo 2024, Teatro Politeama Rossetti) a Padova (sabato 23 marzo 2024, Gran Teatro Geox) a Napoli (mercoledì 27 marzo 2024, Teatro Bellini) a Torino (mercoledì 3 aprile 2024, Teatro Colosseo) a Fermo (sabato 6 aprile 2024, Teatro dell’Aquila) e finire a Milano (martedì 9 aprile 2024, Teatro Nazionale CheBanca!), la città da cui inizierà a ottobre con i tre spettacoli da tutto esaurito.

 

I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com a partire da venerdì 16 giugno alle ore 16:00 e tutti i punti vendita autorizzati a partire da mercoledì 21 giugno alle ore 16:00.

 

Camilla Boniardi, in arte sui social Camihawke, durante gli anni dell’università si rende conto di avere una spiccata passione per il web e inizia a pubblicare i primi video su Facebook e YouTube. In breve tempo diventa tra i talent più seguiti in Italia e non solo.  Il suo personaggio sul web è scanzonato e ha un umorismo travolgente, alterna improbabili esperimenti da telegiornalista a personalissime letture della vita quotidiana, recensioni (umili) dissacranti a oroscopi per tutte le occasioni. Camilla è capace di raccontare la sua realtà e quella dei social in maniera ironica, pungente e sarcastica.

 

Dello spettacolo, racconta: «Il saggio di fine anno è il momento in cui porti con orgoglio sul palco tutto quello che hai imparato, lezione dopo lezione, e Camilla è pronta, per la prima volta, a portare sul palco tutto questo. Se ve lo state chiedendo, sì, forse porterà anche il flauto.»