Good Guys si lancia alla conquista dei club con la prima serata allo Shabba di Cantù giovedì 1° giugno: GOOD GUYS REVENGE. Sul palco, dalle 21:30 alle 4:00: Ryan O’Conner, Leslie, Jack Out e il dj set di Peezza.
Ryan O’Conner, classe ’95, cresciuto nella provincia milanese. L’interesse tramandato dal padre per le competizioni di motocross si intreccerà a quello per la musica sin dalla scrittura dei primi testi rap, fino a giungere alla pubblicazione dell’album “Cuore Motore”, in uscita tra poche settimane. Il primo estratto, “HOLESHOT”, è stato scelto da FXAction Group come sigla ufficiale del campionato italiano Prestige di motocross, e accompagnato da un videoclip girato proprio durante una tappa della massima competizione nazionale.
Leslie non ha bisogno di presentazioni nel panorama hip hop italiano. Dopo l’uscita di vari singoli, nel 2019 partecipa alla sesta edizione del programma The Voice Of Italy, riuscendo a conquistarsi un posto fra i Best Six nel team di Elettra Lamborghini. Nello stesso anno registra una puntata per il famoso format Real Talk, riscuotendo una forte approvazione dal pubblico e dalla scena.
Jack Out, cantante ligure classe ’95, nel 2018 fonda la crew Bilogang insieme a Travis e G Pillola, per poi solidificare il suo posizionamento nel genere emo-trap/pop punk rilasciando diversi singoli insieme a Theø, Fiks e Plant (La Sad). Il 27 aprile 2023 esce il suo secondo album ufficiale “X SALVARSI”, interamente prodotto da Moka e arrangiato da Fusix.
A chiudere la serata ben 4 ore di djset by Peezza, pseudonimo di Eros Vera, producer e dj classe ’95, originario della provincia di Cuneo, che spazia tra sound urban ed elettronici.