Villa delle Rose Misano Adriatico 2025 inaugurazione la stagione estiva venerdì 9 e sabato 10 maggio

30 Apr, 2025

Una mix perfetto di eleganza, stile e qualità, in grado in ogni sua serata di regalare emozioni di gran classe: questo e molto altro è la Villa delle Rose di Misano Adriatico, il locale estivo per antonomasia, che venerdì 9 e sabato 10 maggio 2025 inaugura ufficialmente la sua nuova stagione: un nuovo capitolo di una storia infinita, iniziata nel 1992 e che ogni anno sa arricchirsi di emozioni e momenti unici. Storia che si proietta nel futuro.

 

Come sempre la Villa delle Rose è pronta a presentarsi al suo pubblico con una serie di novità, su tutto e su tutti una vera e propria area backstage dietro la console, la zona vip con nuovi box stile trasvolate oceaniche in prima classe, un ulteriore miglioramento del suo impianto audio e video, nuove installazioni ed un deciso potenziamento del ledwall. Alla Villa delle Rose le serate si vivono in maniera diversa rispetto a tutti gli altri locali, grazie a scenografie teatrali, costumi, luci spettacolari, un pubblico internazionale, il suo ristorante Asian Lounge, la cura maniacale per ogni singolo dettaglio e ovviamente il meglio della musica elettronica, con una serie di top dj che svettano nella sua programmazione. 

 

La programmazione 2025 della Villa delle Rose al venerdì alternerà diversi party e format quali AMAClorophilla e Pulse, mentre al sabato sarà il momento di Vita, così come la domenica vedrà come sempre protagonista Vidaloca

 

Venerdì 9 e sabato 10 maggio 2025 la Villa delle Rose inaugura la sua estate con due autentiche serate di gala: venerdì 9 primo appuntamento con la one-night Pulse, con in console Bora Uzer (resident dei sabati Flower Power al Pacha di Ibiza), Ayamoon, Danny Lozito, Mappa e Tanja Monies. Sabato 10 al via la serata Vita, con Blackchild e DJ Protein.