ADDISON RAE è tornata con il nuovo singolo “HEADPHONES ON”

18 Apr, 2025

È uscito oggi, venerdì 18 aprile, “HEADPHONES ON” il nuovo singolo di ADDISON RAE, già disponibile in digitale e in radio da venerdì 25 aprile (LINK).

“HEADPHONES ON” è prodotto dai suoi fidati collaboratori Luka Kloser ed Elvira Anderfjärd, che lo hanno anche scritto insieme ad Addison. Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Mitch Ryan, che ha continuato l’approccio già usato per il brano “High Fashion”. Registrato in Islanda, a Reykjavik, il video inizia con Allison che sogna ad occhi aperti in un supermercato, per poi essere trasportata nella vasta campagna islandese, dando il via a un viaggio straordinario.

ADDISON RAE è reduce dalla sua esibizione a sorpresa al Coachella 2025, dove è salita sul palco durante il set di Arca, eseguendo con lei una speciale versione di “Aquamarine”, “Arcamarine”.

Dall’uscita di “Diet Pepsi”, Addison ha consolidato la sua posizione come una delle nuove voci pop più promettenti. Il singolo è il suo brano, ad ora, più streammato ed è entrato anche nella classifica Billboard Hot 100. A “Diet Pepsi” hanno fatto seguito “Aquamarine” e “High Fashion”, uscito il giorno di San Valentino, insieme a un video girato nel suo stato di provenienza, la Louisiana. Tutti questi brani, insieme a “Headphones On”, saranno contenuti nel suo atteso album di debutto.

 

ADDISON RAE

Addison Rae è diventata una delle giovani star più iconiche di Hollywood. Ad agosto 2024 ha pubblicato “Diet Pepsi”, il suo debutto con Columbia Records. Il singolo ha avuto un notevole successo, diventando il primo brano di Addison ad entrare nella classifica Billboard Hot 100. Il singolo è uscito insieme a un videoclip ufficiale diretto da Sean Price Williams e con la direzione creativa di Mel Ottenberg.

A seguire ha pubblicato “Aquamarine”, accompagnato da un videoclip mozzafiato girato a Parigi, ma è con il suo terzo singolo, “High Fashion”, che la rivista PAPER Magazine ha dichiarato che Addison aveva fatto “tre su tre”, definendo il brano “ipnotico ed euforico”. Lo scorso anno, ha pubblicato il suo attesissimo EP, “AR”. L’EP ha ottenuto 10 milioni di stream nella prima settimana e include la hit “2 Die 4”, in collaborazione con Charli XCX. Continuando la sua collaborazione con Charli, Addison ha partecipato anche al remix della hit virale “Von Dutch” durante l’estate. Sul lato del cinema, Addison sarà protagonista nel film “Animal Friends”, una pellicola live-action vietata ai minori prodotta da Legendary, al fianco di Ryan Reynolds, Jason Momoa, Dan Levy e Aubrey Plaza. Inoltre, è apparsa di recente nel film horror di Eli Roth, “Thanksgiving”, insieme a Patrick Dempsey. Nel 2021, Addison è stata la protagonista del film Netflix “He’s All That”, diretto da Mark Waters. Il film, reboot con inversione di genere del cult del 1999 She’s All That, ha debuttato come film numero 1 sulla piattaforma in 80 Paesi.

Dall’inizio del 2020, Addison ha accumulato oltre 88 milioni di follower su TikTok, con più di 5,8 miliardi di like, e 34 milioni di follower su Instagram.