Fuori il video di “Solo un sogno”, il nuovo singolo inedito di Fabio Martorana, già in radio e disponibile in digitale (Warner Music), prodotto e arrangiato da Giancarlo Amendola.
Le note ed il testo di “Solo un sogno”, nascono dall’immaginazione di Fabio Martorana, per poter avere, magari in un universo parallelo, un mondo diverso, dove non esistono odio, rancore e cattiveria, ma solo pace, libertà e amore, perché oggi una realtà così non esiste, ma può essere purtroppo solo immaginata attraverso un sogno, un bellissimo sogno. Con questo singolo così sentito ed emozionante.
“In questo testo parlo di un sogno ricorrente in cui mi sento leggero e mi vedo in un mondo privo di dolori, lacrime e conflitti. In questo sogno, tutto è fiorito e ci sono profonda comprensione e amore tra le persone e io – racconta Fabio Martorana – esprimo il desiderio di poter vivere in questo mondo migliore, libero dall’odio e dal rancore. Nonostante la consapevolezza che si tratta solo di un sogno, il desiderio che sento e che ho di realizzarlo è forte e ricorrente, perché in fondo io voglio solo pace.”