BENSON BOONE annuncia il nuovo singolo “Sorry I’m here for someone else” fuori il 28 febbraio

21 Feb, 2025

Dopo aver incantato con la sua spettacolare esibizione alla cerimonia dei Grammy , Benson Boone, l’hit maker globale del momento capace di unire energia, voce e presenza scenica, ottiene un altro importante risultato: la sua Beautiful Things è stata eletta da IFPI, l’organizzazione che rappresenta l’industria discografica nel mondo, il singolo più venduto del 2024, avendo conquistato l’IFPI Global Single Award – che comprende le performance globali di tutti i formati digitali.  

E proprio questa mattina ha annunciato sui social il nuovo nuovo singolo “Sorry I’m here for someone else” in uscita il 28 febbraio. 

Guarda l’annuncio:  https://www.instagram.com/reel/DGUygKHxwY-/?igsh=MTh1MmxncWd5cWliYg== 

 

La hit, pubblicata a gennaio 2024, ha vinto riconoscimenti ai Billboard Music Awards, Los 40 Music Awards, MTV Video Music Awards e NRJ Music Awards. Boone ha inoltre vinto il premio come miglior nuovo artista agli MTV Europe Music Awards (EMA) ed è stato nominato come miglior nuovo artista ai GRAMMY del 2025.  

E nuova musica sta arrivando...  

  

La sua storia è come una favola e non è il classico tean idol ma un artista polistrumentista in grado di suonare la chitarra, la batteria e il pianoforte e di scrivere canzoni capaci di unisce melodie di forte sentimento con un potente ritornello che si intrecciano con la voce cruda ed emozionante di Boone per creare un brano accattivante che rimane subito in testa.  

Incomincia pubblicando le sue prima canzoni su TikTok e i suoi numeri incominciano a farsi importanti, poi passa le selezioni del talent show “American idol” ma decide in seguito di abbandonare tutto perché non ritiene la sua musica adatta per un programma tv.  

Il suo talento è innegabile e la sua musica, un mix di pop/rock melodico,  ha il potere di arrivare alle persone. Viene scoperto da Dan Reynolds, la superstar leader degli Imagine Dragons. Da allora, inizia la sua storia, firma con un’etichetta e incomincia a generare miliardi di stream globali e a raccogliere critiche molto positive da parte di tutti i media musicali.