Dopo il grande successo della prima stagione, torna ITALIA SHORE, la versione italiana del popolare show di MTV, prodotta da Fremantle, con una nuova attesissima seconda stagione disponibile dal 18 febbraio in esclusiva su Paramount+.
Vecchie conoscenze e nuovi volti tra i dodici protagonisti che vivranno una vacanza indimenticabile nella villa mozzafiato di ITALIA SHORE, sulla costa laziale.
Come lo scorso anno, si unirà a loro Matteo Diamante, (già protagonista di Ex on The Beach, L’isola dei Famosi e Grande Fratello Vip) nel ruolo di homeowner, “fun manager” e party planner del programma. A lui sarà affidato il compito di organizzare i party per i ragazzi, ma anche di vigilare su come si prendono cura della casa e delle pulizie generali.
Matteo Diamante sarà protagonista anche di una nuova edizione del Podshore, il podcast di Italia Shore con ospiti i protagonisti del reality. E ritornano anche le Italia Shore Reactions in cui lo youtuber Tony IPants e il cast dello show commentano insieme i momenti top di ogni episodio.
I protagonisti del docu-reality vivranno una vacanza indimenticabile in una nuova splendida villa sulla costa laziale a poca distanza da Roma che, anche in questa stagione, farà da cornice ai nuovi episodi. Non mancherà anche una escursione in “esterna”, a Napoli, città di provenienza di alcuni dei concorrenti. Un cast di personalità eccentriche e variegate, molte delle quali già protagoniste della prima stagione a cui si aggiungono delle new entries, che renderanno ancora più effervescenti le dinamiche nella villa.
In questa nuova stagione del reality, ci saranno tre ospiti d’eccezione: Ouryel e Tristan direttamente da Frenchie Shore e Nathan Henry da Geordie Shore. Le tre star degli shores faranno il loro ingresso nella villa per divertirisi e portare la loro esperienza.
La prima puntata della nuova stagione di ITALIA SHORE sarà eccezionalmente in onda successivamente anche su MTV (canale Sky 131, canale Sky Glass 122 e in streaming su NOW) il 23 febbraio alle 22.00, con una replica immediata alle 23.00 il giorno stesso.