Apple TV+ annuncia “KPOPPED”, la nuova serie di sfide musicali K-pop con PSY e Megan Thee Stallion

6 Feb, 2025

Apple TV+ ha annunciato “KPOPPED”, una nuovissima serie di sfide musicali del produttore esecutivo Lionel Richie, con protagonisti PSY, il campione di incassi internazionale che ha contribuito a diffondere il K-pop nel mondo con la sua “Gangnam Style”, e la superstar e produttrice esecutiva vincitrice di tre Grammy Megan Thee Stallion, che interpreta anche la sua hit “Savage”.

In ogni episodio, gli artisti occidentali reinterpretano uno dei loro più grandi successi, collaborando con i più grandi idoli del K-pop per offrire spettacolari esibizioni dal vivo davanti al pubblico di Seul chiamato a eleggere il vincitore della migliore nuova canzone K-pop.

La serie è prodotta esecutivamente da Moira Ross, Lionel Richie, Miky Lee, Megan Thee Stallion e Greg Foster, insieme a Harry HK Shin e Jake Hong, con il produttore Ki-woong Kim per CJ ENM Co., Ltd. Chris Culvenor, Paul Franklin, Wes Dening e David Tibballs sono produttori esecutivi per Eureka Productions (una società di Fremantle), insieme a Bruce Eskowitz.