Game Over annunciano il nuovo album “Face The End” in uscita ad aprile

5 Feb, 2025

I Game Over pubblicheranno il nuovo album “Face The End” il 25 aprile tramite Scarlet Records.

Inizia un nuovo capitolo per i Game Over e la loro infinita passione per il thrash metal: trasformandosi in un gruppo di cinque elementi con l’ingresso di Danny alla voce e Leo al basso, la band punta a portare il suo sound a un livello superiore sia in studio che dal vivo.

“Face The End” è un album dalla duplice anima: un monito sullo stato critico del mondo occidentale e un invito ad affrontare le sfide che spesso segnano nuovi inizi.

Il sound di Game Over ha raggiunto nuove vette con riff più pesanti che passano da sezioni velocissime a schiaccianti tempi medi e breakdown accattivanti. Voci aggressive, cori di gang da inno e parti di synth sottili creano atmosfere inquietanti ispirate ai film horror/slasher degli anni ’70 e ’80, mescolando pura intensità con una narrazione inquietante. Questo gioco non è ancora finito!

Prodotto da Simone Mularoni presso Domination Studio e illustrato dal maestro dell’horror Mario López , “Face The End” uscirà nei seguenti formati:CD in custodia protettiva, vinile LP: 250 rosso marmorizzato; 100 giallo marmorizzato (esclusiva per ordini postali) e digitale.

“Face The End” tracklist:

1 The Final Hour

2 Lust For Blood

3 Neck Breaking Dance

4 Grip Of Time

5 Lost In Disgrace

6 Veil Of Insanity

7 Gateway To Infinity

8 Tempesta

9 Crimson Waves

10 Weaving Fate