Con il loro mix esplosivo di hard rock, punk e heavy metal, le quattro potenti donne VULVARINE conquisteranno la scena con il loro nuovissimo album in studio, Fast Lane , in uscita il 28 marzo 2025 tramite Napalm Records!
Originarie di Vienna, Austria, la band ha fatto una dichiarazione inequivocabile per le donne potenti nella musica rock dal 2019, irrompendo sulla scena live internazionale dopo il loro dinamico album di debutto completo, Unleashed (2020). Appena firmato con l’etichetta rock e metal premium Napalm Records, il quartetto rock’n’roll ad alta energia offre un primo assaggio di ciò che ci si può aspettare dal loro prossimo disco con il primo singolo strepitoso “Fool” , insieme a un potente video ufficiale. In “Fool” , le VULVARINE esplorano la lotta tra aspettative sociali e autenticità.
A partire dal 7 febbraio, le VULVARINE porteranno il loro sound distintivo in varie città europee, supportando le Thundermother nel loro tour Dirty & Divine insieme ai compagni di etichetta Cobra Spell .
VULVARINE sul loro nuovo singolo “Fool” :
“‘Fool’ parla della pressione per essere all’altezza delle aspettative e della lotta per trovare la propria identità. La canzone mette in discussione le norme sociali che definiscono il successo attraverso la carriera e i risultati, spingendo le persone a una mentalità “lavora finché non muori”. Abbiamo dato vita a questo tema nel nostro video musicale, lavorando con una troupe dedicata che ha catturato la tensione tra pressione esterna e libertà personale.”