La settima stagione di Young Sheldon, la serie creata da Chuck Lorre e Steven Molaro, arriva in esclusiva su Mediaset Infinity con Infinity+ dal 4 febbraio.
La serie, prequel di The Big Bang Theory, che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, arriva al termine del suo viaggio con la settima e ultima stagione.
Proseguendo le avventure del giovane Sheldon Cooper, una delle menti più brillanti della sua generazione, quest’ultima stagione ci trasporta negli ultimi mesi della sua adolescenza, quando si prepara a partire per il college. Un periodo di grandi cambiamenti per Sheldon, che si trova a dover affrontare il passaggio dall’infanzia all’età adulta, in un contesto che non è sempre facile per un genio della matematica e della scienza.
Sheldon vive in una comunità dove il football e la religione sono al centro della scena, e non è sempre semplice per lui trovare il suo posto in un mondo che non riesce completamente a comprendere. E la sua famiglia, seppur molto legata e unita, si trova a dover imparare a gestire un bambino con una mente così unica.
Ma in questa nuova stagione, Sheldon è chiamato a confrontarsi con un lutto che segnerà profondamente la sua vita e quella dei suoi cari: la morte di George Senior.
La stagione finale regalerà anche momenti di pura emozione con il ritorno di Jim Parsons e Mayim Bialik nei ruoli iconici di Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler. I due attori, che hanno regalato al pubblico alcuni dei momenti più memorabili di The Big Bang Theory, torneranno in Young Sheldon per un’apparizione speciale che segnerà l’epilogo perfetto della saga.
Tutti gli episodi della settima stagione di Young Sheldon saranno disponibili dal 4 febbraio su Infinity+.