Dopo la sbornia da Sigep e in attesa della grande festa di San Valentino, il Mamì Bistrot torna ai suoi ritmi di sempre e, per la serata di domani (sabato prossimo), ha riservato un omaggio speciale a tutti i suoi clienti: chi prenoterà lo show-dinner del 25 gennaio avrà in regalo un calice di Primitivo accompagnato da una Tenerina con mousse di mascarpone e frutti rossi.
L’omaggio verrà servito durante l’intervallo dello show “Les Folies” che propone, come tutti i fine settimana, un fedele omaggio al mondo del cabaret e del teatro di rivista francese. Interpretati solo da ballerine professioniste (8 incantevoli “Cocotte” e due ballerini maschi), gli spettacoli ripropongono le atmosfere seducenti della Belle Epoque, abbinando le gioiose coreografie della Ville Lumière ai piaceri del buon cibo e del buon bere.
Nell’era del digitale e della comunicazione social, il Mamì propone un modello di socialità fatto di contatto e di autenticità, un format di spettacolo rigorosamente dal vivo in cui non c’è distanza tra pubblico e palcoscenico.