PORETCAST di GIACOMO PORETTI – Ospite MARCO TRAVAGLIO 

25 Gen, 2025

È online la nuova puntata del Poretcast, il vodcast condotto da Giacomo Poretti e prodotto da Corax, che da quest’anno, per festeggiare il successo ottenuto con le due precedenti stagioni, offrirà agli spettatori un doppio appuntamento settimanale.

 

Un’ora di show, in cui Giacomo, con il suo inconfondibile stile, ripercorre la vita dell’ospite, mescolando aneddoti personali a esperienze di vita, esplorando tematiche che spaziano dalla cultura alla quotidianità, dalla filosofia alla musica e all’attualità, sempre con un mix di leggerezza e profondità.

 

Ospite di questo nuovo appuntamento, Marco Travaglio, che quando gli viene chiesto un parere sulle elezioni USA, a pochi giorni dall’insediamento di Trump, afferma: «Credo che sia stato creato un tale terrorismo sull’arrivo di Trump che ci siamo dimenticati che ha già governato gli Stati Uniti per quattro anni e non ho visto catastrofi. Anzi, se non avesse sbagliato completamente la linea sul covid, probabilmente non sarebbe stato eletto Biden al posto suo». E conclude: «Tutto sommato a me da europeo sta meglio che Biden. Non credo crollerà il mondo».

 

La puntata completa è disponibile sabato 25 gennaio su YouTube al seguente link e sulle principali piattaforme streaming.