Rose Villain conferma ancora una volta la sua visione oltreoceano e lo fa oggi, nel giorno che più di tutti ha caratterizzato la sua intera esistenza, il 23, lanciandosi in una nuova avventura. L’artista tra le più internazionali del panorama musicale italiano, consacrata da Forbes tra le 100 donne più influenti del 2024, ha deciso di dare spazio alla sua vena imprenditoriale, con un progetto gentile che nasce dal suo ormai noto impegno per la sostenibilità e la promozione di scelte etiche, consapevoli e di qualità.
“good villain” è la linea di make-up di Rose, made in Italy, clean e vegan, tesa a promuovere un concetto di bellezza pulita, sia per la presenza di ingredienti naturali all’interno dei prodotti che per la trasparenza verso il consumatore e l’attenzione all’ambiente. “good villain” non è infatti un marchio di trucco qualsiasi, ma un approccio alla cura di sé più semplice, fresco e pulito. Una linea innovativa progettata per coloro che desiderano esaltare la propria bellezza naturale senza compromettere qualità, prestazioni, etica e divertimento.
Da oggi sono disponibili su www.goodvillainbeauty.com i primi 3 prodotti della linea “the essential”, in 3 varianti di colore: the lip glow – il perfetto ibrido tra un balsamo ultra idratante e un gloss, nelle tonalità cotton (cool pink nude), desert (neutral brown nude) e see thru (transparent);
the moon blush – la fusione ideale tra un blush idratante in crema e un illuminante, nelle colorazioni sakura (cool baby pink con riflessi argentati), rosewood (cacao rose con riflessi metallizzati rosa) e dragon (hot pink con riflessi argentati);
the overliner – la matita labbra perfetta non esis…, ma se così fosse avrebbe di sicuro i toni dello stripped (un dusty rose deciso ma neutrale), naked (il rosy nude per eccellenza, chic e mai banale, per un effetto no-make up make up da tutti i giorni) e uncovered (un cool pink brown, perfetto per creare un effetto contouring volumizzante, donando profondità alle labbra).
Ai prodotti si unisce, the bff, un connettore di lip combo, ideale per tenere insieme indissolubilmente lip gloss e matita labbra, come due veri best friends forever.
Ogni prodotto della linea “good villain” è realizzato senza ingredienti sospetti dannosi o allergenici, sicuro per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili o inclini all’acne. Il brand si impegna a utilizzare ingredienti potenti e tra i più puliti che si possano reperire, come farina d’avena e aloe per i fard illuminanti o ribes nero e jojoba per i trattamenti per labbra lucide. “good villain” si concentra dunque sulla creazione di una collezione di make up, dai benefici skincare, che si distingue per la passione dietro al progetto e agli ingredienti, ma soprattutto per la sua spinta innovativa. È pienamente impegnata nella sostenibilità e lavora duramente per essere al passo con gli ultimi progressi tecnologici, utilizzando confezioni riciclabili al 100%, carta riciclata e formule di provenienza consapevole.
Rose Villain è una cantante, autrice e regista, con all’attivo milioni di stream, ha raggiunto la consacrazione grazie ai suoi due album di successo, “RADIO GOTHAM” (2023 – disco di platino) e “RADIO SAKURA” (2024 – disco di platino), e alle hit che hanno conquistato l’Italia intera, abbattendo i confini e arrivando oltreoceano. Quest’anno, prima di essere protagonista, in qualità di giudice, per la seconda stagione consecutiva, del noto format Netflix “Nuova Scena”, sarà in gara al Festival di Sanremo con il brano “fuorilegge” e concluderà infine il suo 2025 con un attesissimo live all’Unipol Forum di Milano.