“PIANETA GIULIA: IL PROGRAMMA PERFETTO” è il primo format televisivo di Giulia Gaudino, content creator, imprenditrice e autrice che ha fatto della sua passione per l’astrologia una chiave di comunicazione con la sua fanbase. Domenica 2 febbraio arriva su Real Time (alle ore 14.00) il format nato 4 anni fa sul digitale e diventato poi progetto editoriale con il libro “Pianeta Giulia: Tutta colpa di Venere!” che racconta di come l’astrologia permei le vite delle persone e come i percorsi di queste si possano intrecciare sotto l’influenza delle stelle.
Basandosi sul claim che ricorre anche nel programma: “L’astrologia non si erge a detentrice della verità assoluta ma può essere un meraviglioso modo per guardare alle cose sotto un’altra luce”, Giulia racconta con un linguaggio moderno e ironico come l’astrologia possa offrire un interessante punto di vista di ciò che siamo, delle energie che ci animano e le sfumature che colorano la nostra personalità. Stelle e pianeti sono il riflesso dell’universo che ci circonda e che abbiamo dentro, di ciò che amiamo e persino di ciò che ci piace guardare in Tv.
I programmi televisivi che ci affascinano infatti spesso rispecchiano le caratteristiche
del nostro tema natale, che non è altro che la fotografia del cielo al momento della nostra nascita, con personaggi e storie che sembrano fatte apposta per lo spettatore. “Pianeta Giulia” in questo primo appuntamento televisivo si diverte ad abbinare i 12 segni zodiacali ai rispettivi programmi televisivi, svelandone caratteristiche e curiosità.
Tutto questo è “PIANETA GIULIA: IL PROGRAMMA PERFETTO” prodotto da Giulia Gaudino e Ricky Palazzolo.
Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+.