I QUEENS OF THE STONE AGE si esibiranno ad AMA Preview, il 16 luglio 2025, anteprima di AMA Music Festival, a Romano d’Ezzelino (VI). Dopo l’inaspettato annullamento del tour europeo dello scorso anno per motivi di salute, Josh Homme e soci sbarcheranno in Italia per un’esibizione attesissima. Con loro, ad animare ancora di più un evento da non perdere, ci saranno anche The Kills e The Amazons.
La Pre-sale MyLiveNation al via mercoledì 22 gennaio 2025, ore 10.00.
Vendita generale da venerdì 24 gennaio 2025, ore 10.00, su Ticketmaster, TicketOne, TicketSms e su www.amamusicfestival.com.
AMA celebra quest’anno la 10^ edizione che si svolgerà in tre momenti: AMA Preview il 15 e 16 luglio, AMA Music Festival dal 20 al 24 agosto e AMA Extra Date il 28 agosto. L’evento si prepara a festeggiare l’importante traguardo con un programma ricco di iniziative speciali e spettacoli straordinari. Saranno tante le sorprese pensate per i fan, che con la loro passione e dedizione hanno contribuito a rendere il festival un punto di riferimento nel panorama musicale italiano e internazionale.
La conferma della presenza dei Queens Of The Stone Age arricchisce ulteriormente la line up annunciata finora, che abbraccia eventi anche prima e dopo i giorni del Festival: il 15 luglio 2025, sempre per AMA Preview, l’alternative band statunitense The Black Keys inaugurerà il palco di Romano d’Ezzelino. Il 21 agosto, nella seconda giornata (Day 2) di AMA Music Festival, sarà il turno degli Electric Callboy, band tedesca tra le più amate del panorama electronicore, per l’unica data italiana del loro tour. Il 28 agosto i Franz Ferdinand, star dell’indie rock internazionale, saranno i protagonisti dell’Extra Date, grande novità del 2025. Ma è solo l’inizio, perché molti altri nomi saranno svelati nelle prossime settimane.