Deathless Legacy pubblicano il videoclip di “Miserere”

16 Gen, 2025

I Deathless Legacy hanno pubblicato il video di “Miserere”, primo singolo estratto dal nuovo album “Damnatio Aeterna”, in uscita il 7 marzo per Scarlet Records.

Diretto da Frater Orion, il video traduce in immagini il tema oscuro e provocatorio del brano: una confessione trasformata in un rituale ossessivo e inquietante, dove il confine tra redenzione e peccato si dissolve.

Con atmosfere inquietanti e un potente simbolismo visivo, il video di “Miserere” offre un’interpretazione del rapporto contorto tra peccato e salvezza, immergendo lo spettatore in un’esperienza catartica.

Guidati dalla voce empia, malevola e sexy di Steva, dai toni minacciosi di un organo da chiesa e dai feroci riff occult metal, i Deathless Legacy offrono un sound che colpisce duro e si distingue. Questo è horror metal nella sua forma più sfacciata.

“Damnatio Aeterna” racconta l’emozionante storia del demone minore Malchrum, che viene sfidato da Lucifero a intrappolare un sacerdote in un peccato indicibile, assicurandogli così la dannazione eterna.

Un viaggio oscuro e provocatorio, fedele allo stile distintivo della band e permeato da un’atmosfera di mistero che si fa progressivamente più tesa man mano che la storia si dipana, il settimo album in studio dei Deathless Legacy si tufferà finalmente in temi sofisticati ed esplorerà la vera natura del male.

“Damnatio Aeterna” tracklist:

1 Damnatio Aeterna
2 Miserere
3 Get On Your Knees
4 Communion
5 Indulgentia Plenaria
6 Oblivion
7 Spiritus Sanctus Diabolicus
8 Sanctified
9 Mother Of God
10 Nightshade
11 Gehennae