In gara alla 75esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Amarcord”, Sarah è pronta a conquistare il pubblico con due date live nell’autunno 2025. L’evento, prodotto da Vivo Concerti, vedrà la giovane cantautrice debuttare con uno show tutto suo in due date a Milano, sabato 18 ottobre 2025 presso i Magazzini Generali, e a Roma, sabato 25 ottobre 2025 presso Largo Venue.
I biglietti saranno disponibili online su vivoconcerti.com da venerdì 20 dicembre alle ore 13:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 25 dicembre alle ore 11:00.
Dopo il tour estivo nel 2024, partito al Rock Me Pride di Roma e concluso al Red Valley Festival di Olbia, Sarah è pronta a tornare con nuovi progetti e tanta energia. La giovane cantautrice si prepara a calcare nuovamente i palchi di Roma e Milano, portando con sé la passione e la dedizione che hanno contraddistinto il tour estivo. Sarà l’occasione per immergersi nel suo ritmo coinvolgente e per scoprire un universo fresco e autentico, capace di raccontare storie con uno sguardo giovane, genuino e spensierato.
Nata nel 2006 a Vigevano, in provincia di Pavia, Sarah Toscano, in arte Sarah, è una delle artiste più promettenti della scena italiana. La sua carriera inizia a prendere forma nel 2022, quando, dopo la pubblicazione di un primo EP, viene selezionata tra i finalisti di Area Sanremo, dove conquista la Targa Vittorio De Scalzi. Il suo talento non passa inosservato e, a settembre 2023, fa ingresso ad Amici, il talent di Maria De Filippi, conquistando la maglia per il serale. Durante il programma, pubblica diversi inediti, tra cui “Touchè”, “Viole e Violini”, “Mappamondo” “Voilà“, “Sexy magica” e “L’ultima volta”, successivamente racchiusi nel suo EP omonimo pubblicato lo scorso maggio, raggiungendo la dodicesima posizione nella classifica FIMI. Ha pubblicato poi il suo ultimo singolo “Tacchi (fra le dita)”, presentato in anteprima durante la prima puntata della 24esima edizione di Amici. Lo scorso novembre ha annunciato la sua prima collaborazione internazionale, partecipando alla versione italiana di “Safety Net”, brano della cantante britannica Bea and her Business.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.