I Deathless Legacy pubblicheranno il nuovo album “Damnatio Aeterna” il 7 marzo tramite Scarlet Records.
Guidati dalla voce empia, malevola e sexy di Steva, dai toni minacciosi di un organo da chiesa e dai feroci riff occult metal, i Deathless Legacy offrono un sound che colpisce duro e si distingue. Questo è horror metal nella sua forma più sfacciata.
“Damnatio Aeterna” racconta l’emozionante storia del demone minore Malchrum, che viene sfidato da Lucifero a intrappolare un sacerdote in un peccato indicibile, assicurandogli così la dannazione eterna.
Un viaggio oscuro e provocatorio, fedele allo stile distintivo della band e permeato da un’atmosfera di mistero che si fa progressivamente più tesa man mano che la storia si dipana, il settimo album in studio dei Deathless Legacy si tufferà finalmente in temi sofisticati ed esplorerà la vera natura del male.
Registrato presso gli Eden Studios; mixato e masterizzato da Simone Mularoni presso il Domination Studio; inquietantemente illustrato dall’artista visivo e leader della band e batterista Andrea Falaschi (Delain, Elvenking, Temperance), “Damnatio Aeterna” uscirà nei seguenti formati: CD digipack, digitale e di prossimo annuncio la Collector’s Edition, un’edizione limitata per i fan più devoti