BURNING WITCHES pubblicano il nuovo inno avvincente “Mirror, Mirror”

11 Dic, 2024

Le BURNING WITCHES riportano in auge le vibrazioni heavy metal degli anni ’80 e ricaricano la loro potente forza con una rinnovata chiarezza sonora nel loro prossimo maxi-singolo, The Spell Of The Skull , in uscita oggi! Con chitarre urlanti, la band svizzera è tornata per una sessione heavy metal esplosiva sulla neve.
 
Con The Spell Of The Skull , maledicono il pubblico con due nuove canzoni dal loro ultimo incantesimo di stregoneria. La regina delle streghe Romana Kalkuhl ipnotizza la tua mente con i suoi riff melodici, mentre la sacerdotessa diabolica Laura Guldemond conquista la tua anima con urla che piacciono alla folla. Oggi, lo straordinario singolo “Mirror, Mirror” è stato rilasciato insieme a un video ufficiale con i testi. La traccia si apre con un’intro virtuosa che mostra la vera stregoneria della band, specialmente quando si tratta di creare riff di chitarra accattivanti e ipnotizzanti. Laura Guldemond, d’altra parte, impressiona con la sua incredibile estensione vocale e il suo stile di canto distintivo. Questo nuovo assalto soddisfa tutti i sostenitori delle forze veloci e scellerate.

Solo pochi anni dopo la loro fondazione, queste cinque streghe si erano già esibite in spettacoli gremiti nei più grandi e importanti festival dell’intero universo metal, come Wacken, Summer Breeze e Rock Harz Open Air in Germania. Dopo cinque album che hanno attirato l’attenzione, le BURNING WITCHES si preparano per un altro attacco nel 2025!