Oggi Shygirl annuncia il suo prossimo EP Club Shy Room 2 in uscita il 14 febbraio via Because Music/ Virgin Music Group. Per celebrare questo annuncio viene pubblicato il brano “F*Me”, prodotto da Mura Masa e Oscar Scheller, con la partecipazione della cantautrice francese Yseult.
Club Shy Room 2 vede Shygirl perfezionare il suo sound e a spingersi oltre i confini, facendo leva sulla sua profonda affinità con la musica elettronica e da club. Club Shy Room 2 è il vasto e onnicomprensivo spazio virtuale in cui il “club” ha trovato una seconda casa, sempre online e ovunque, con Shygirl che invita alla festa gli artisti più interessanti. Il progetto includerà il singolo “Immaculate”, pubblicato di recente, con Saweetie e altre collaborazioni da annunciare.
Quest’anno Shygirl ha partecipato anche al remix del brano “365” di Charli XCX, che le due artiste hanno eseguito insieme durante il tour nordamericano SWEAT e hanno continuato fino al BRAT tour nel Regno Unito. Durante la recente tappa londinese del BRAT tour con Charli XCX, Shygirl ha sorpreso i fan portando Yseult sul palco come ospite speciale per eseguire “F*Me”.
La nuova musica segue un anno complessivamente impegnativo per Shygirl, con l’uscita dell’EP Club Shy e dell’EP Club Shy RMX. L’EP Club Shy include i singoli “tell me”, “thicc” e “f@k€” oltre al brano di punta “mr. useless (ft. SG Lewis)”. Dopo l’uscita del disco, Shygirl ha portato il mondo del Club Shy ai suoi fan curando una serata di esibizioni con amici e collaboratori che ha fatto registrare il tutto esaurito a New York, Los Angeles, San Francisco, Chicago e Londra prima ancora che venisse annunciata la lineup. La serie di eventi dal vivo sottolinea la comunità che Shy ha creato intorno alla sua musica e continuerà fino al 2025.
Pre-ordina Club Shy Room 2 e ascolta “F*Me” con Yseult e resta sintonizzato per ulteriori novità di Shygirl in arrivo.