“THE WELL” disponibile in home video in box con disco 4K

5 Dic, 2024


L’attesa è finita, dal 5 dicembre è finalmente disponibile per il mercato home video italiano THE WELL: editato e distribuito da CG Entertainment il feroce horror firmato da Federico Zampaglione arriva in Dvd e in un box a due dischi contenente il Blu Ray e il 4K ULTRA HD HDR10, per godere del film nella massima risoluzione.

Sempre dal 5 dicembre gli abbonati al canale CG COLLECTION di Prime Video possono vedere THE WELL in streaming www.primevideo.com/dp/B0D7GKGZBF ; i nuovi iscritti al canale possono usufruire del periodo di prova gratuito. Anche gli iscritti alla piattaforma www.cgtv.it possono vedere il film, ora incluso nel loro piano di abbonamento.

THE WELL è inoltre già disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale su queste piattaforme: Prime Video, Youtube, Google TV, Apple TV, Tim Vision, Infinity, Chili, Rakuten TV, e sulla piattaforma di CG Entertainment, CGtv.

 

IL DVD e il Box con il Blu Ray e il 4K ULTRA HD HDR10 sono accompagnati da contenuti speciali esclusivi realizzati per questa edizione:

-Chi ha paura del pozzo? The Well: intervista a Federico Zampaglione e Backstage

-I maestri italiani dell’horror

-Interviste ai protagonisti

-Trailer

L’edizione Blu Ray + 4K è inoltre impreziosita da una cover con un artwork alternativo.

 

IL FILM

Uscito nelle sale l’1 agosto – distribuito dalla coraggiosa Iperuranio Film in collaborazione con CG entertainment – THE WELL ha debuttato al 7° posto del Box Office e nonostante il VM 18, grazie al passaparola e al sostegno degli appassionati, il film ha continuato per tutto il mese a ottenere ottimi risultati arrivando a superare i 17K spettatori: ad oggi THE WELL è il film horror italiano completamente indipendente più visto degli ultimi 15 anni. A livello internazionale, THE WELL è stato venduto in oltre 104 Paesi nel mondo, segnando così un altro importante record per un film di genere italiano; straordinaria l’accoglienza del pubblico in Vietnam dove The Well è uscito in sala il 23 agosto raggiungendo l’8° posto della classifica, posizionandosi tra i grandi kolossal internazionali della stagione (e un gradino sopra a Borderlands).