RUXA è tornata ed è pronta ad affascinare di nuovo gli ascoltatori con “Campfire”

2 Dic, 2024

Dopo il successo del suo secondo singolo all’inizio di questa primavera, RUXA è tornata ed è pronta ad affascinare di nuovo gli ascoltatori con la sua terza uscita. “Campfire” è una traccia emozionante che si addentra nelle complessità e nella fragilità dell’amore, dipingendo un quadro vivido degli alti e bassi del romanticismo. La canzone mette in mostra lo stile distintivo di RUXA, mescolando testi sentiti con una melodia inquietante che indugia, catturando l’impatto del sentimento e riconoscendo al contempo la volatilità che ne consegue, rendendola sia riconoscibile che toccante. 

 

Il video musicale di accompagnamento, diretto dal talentuoso regista londinese Oliver Blair, illustra magnificamente la storia d’amore tra una ballerina di burlesque e RUXA, mostrando una sentita storia d’amore queer. “Campfire è più di una semplice canzone; è una celebrazione di come l’amore superi gli ostacoli, siano essi psicologici o di altro tipo”, spiega RUXA. Con questa uscita, attinge al suo profondo pozzo di talento, offrendo un toccante riflesso della sua identità e della sua arte.

 

Quest’anno è già stato un anno significativo per l’artista, segnato da crescita ed esplorazione artistica. Riflettendo sul suo percorso, RUXA condivide: “Il 2024 è stato un anno infernale per me e sono grata per come le sfide che ho affrontato mi hanno aperto il cuore e gli occhi”. Mentre guarda al futuro, promette di tornare ancora più forte nel 2025, accennando ad altra musica e immagini indimenticabili all’orizzonte.

 

Non perdere l’occasione di provare “Campfire” e unisciti a RUXA in questo viaggio emozionante. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti e preparati ad aggiungere questa bellissima traccia e video alle tue playlist!
.
Puoi guardare il video